- play_arrow CONFIGURA la tua auto scegliendo Marca, Modello ed Alimentazione.
- play_arrow COMPILA il form di richiesta preventivo.
- play_arrow RICEVI entro poche ore un contatto telefonico.
-
SUV -
Hybrid
prezzo di listino da
da 86.000 a 160.000 €
L'auto non è al momento in promozione
Visita il sito ufficiale di BMW per le ultime novità
Descrizione
Tra i vari BMW suv, questa X5 è uno dei più apprezzati e venduti, sia perché è tra i primi ad essere proposti a listino, ormai da inizio anni 2000, sia perché ha caratteristiche complessive e una linea che lo rendono davvero apprezzabile.Massiccio, imponente, con quasi 5 metri di lunghezza, mutua parte della sua estetica dalla Serie 5, una delle berline di punta della casa tedesca. Piace perché è al tempo stesso pratico e lussuoso, e perché ha saputo adeguarsi ai tempi, proponendo soluzioni diverse nelle varie generazioni in cui è stato presentato. Gli interni sono comodi e raffinati, come da tradizione BMW suv, e non manca la possibilità di scegliere il pacchetto Off-Road, per affrontare al meglio il fuoristrada.
Il modello più venduto
La nuova BMW X5 è disponibile nelle versioni diesel, benzina e plug-in hybrid. L'opzione benzina per un BMW suv non è la più indicata, anche considerando i consumi. La BMW X5 30d, che è già più che sufficiente per un utilizzo normale: non manca niente poi anche negli allestimenti di base. Per chi vuole il meglio, rimane sempre la M50d.
I pregi
C'è una cura quasi maniacale negli interni della nuova BMW X5: la classe e l'eleganza della casa dell'elica qui si vedono tutte, e la possibilità di personalizzare praticamente ogni particolare non fa che aumentare la sensazione di "premium". La guida è piacevole, fluida e sicura, soprattutto se si sceglie l'optional delle 4 ruote sterzanti.
I difetti
Nel baule c'è spazio, ma è difficile da raggiungere, perché la soglia di carico è forse troppo alta. La nuova BMW X5 è poi molto larga: sono quasi 2 metri di larghezza, e nelle vie strette potrebbe. essere un problema.
Scegli l'Allestimento di
X5 Hybrid - Allestimenti keyboard_arrow_right
Allestimento | Hybrid | Potenza (CV) | Velocità | Trazione | Prezzo |
---|---|---|---|---|---|
X5 xDrive30d 48V | Mild/Micro Ibrida (MHEV) | 298 CV | 233 Km/h | integrale permanente | da 86.000 € |
X5 xDrive40i 48V | Mild/Micro Ibrida (MHEV) | 381 CV | 250 Km/h | integrale permanente | da 88.000 € |
X5 xDrive40d 48V | Mild/Micro Ibrida (MHEV) | 352 CV | 245 Km/h | integrale permanente | da 90.000 € |
X5 xDrive30d 48V Msport | Mild/Micro Ibrida (MHEV) | 298 CV | 233 Km/h | integrale permanente | da 90.200 € |
X5 xDrive40i 48V Msport | Mild/Micro Ibrida (MHEV) | 381 CV | 250 Km/h | integrale permanente | da 92.200 € |
X5 xDrive30d 48V Msport Pro | Mild/Micro Ibrida (MHEV) | 298 CV | 233 Km/h | integrale permanente | da 93.670 € |
X5 xDrive40d 48V Msport | Mild/Micro Ibrida (MHEV) | 352 CV | 245 Km/h | integrale permanente | da 94.200 € |
X5 xDrive40i 48V Msport Pro | Mild/Micro Ibrida (MHEV) | 381 CV | 250 Km/h | integrale permanente | da 95.670 € |
X5 xDrive40d 48V Msport Pro | Mild/Micro Ibrida (MHEV) | 352 CV | 245 Km/h | integrale permanente | da 97.670 € |
X5 xDrive50e Msport Pro | Plug-In Hybrid (PHEV) | 489 CV | 250 Km/h | integrale permanente | da 102.170 € |
X5 M60i 48V | Mild/Micro Ibrida (MHEV) | 530 CV | 250 Km/h | integrale permanente | da 116.100 € |
X5 M60i 48V Msport Pro | Mild/Micro Ibrida (MHEV) | 530 CV | 250 Km/h | integrale permanente | da 118.450 € |
X5 M Competition 48V | Mild/Micro Ibrida (MHEV) | 625 CV | 290 Km/h | integrale permanente | da 160.000 € |
Altri nuovi modelli BMW
-
BMW I4
-
BMW I5
-
BMW I5 TOURING
-
BMW I7
-
BMW iX
-
BMW NUOVA IX1
-
BMW iX2
-
BMW iX3
-
BMW NEW SERIE 1
-
BMW SERIE 2 ACTIVE TOURER
-
BMW SERIE 2 COUPE'
-
BMW SERIE 2 GRAND COUPE
-
BMW SERIE 3
-
BMW SERIE 3 TOURING
-
BMW SERIE 4
-
BMW SERIE 4 GRAND COUPE
-
BMW SERIE 5
-
BMW SERIE 5 TOURING
-
BMW SERIE 7
-
BMW SERIE 8
-
BMW SERIE 8 CABRIO
-
BMW X1
-
BMW X2
-
BMW X3
-
BMW X4
-
BMW X5 PLUG-IN HYBRID
-
BMW X6
-
BMW X7
-
BMW XM
-
BMW Z4