- play_arrow CONFIGURA la tua auto scegliendo Marca, Modello ed Alimentazione.
- play_arrow COMPILA il form di richiesta preventivo.
- play_arrow RICEVI entro poche ore un contatto telefonico.
-
Berlina/Wagon -
Benzina -
Diesel -
Hybrid
prezzo di listino da
da 42.170 a 72.320 €
L'auto non è al momento in promozione
Visita il sito ufficiale di PEUGEOT per le ultime novità
Descrizione
La nuova Peugeot 508 è un'automobile dalle dimensioni medio-grandi, disponibile in versione berlina e nella variante station wagon. La vettura ha linee prestigiose e interni dal design raffinato. Di grande impatto il volante sportivo e l'ampio display tattile, il quale funge da sistema multimediale, da navigatore satellitare e, al contempo, offre delle preziose indicazioni di guida. L'abitacolo è spazioso e confortevole in entrambe le varianti, consentendo al conducente e ai passeggeri di sostenere lunghi viaggi in pieno relax. Ottima la tenuta di strada, grazie anche agli standard elettronici di sicurezza attiva. Sono disponibili 2 motorizzazioni a benzina e 3 alimentate a gasolio. Le versioni a benzina dispongono di un quattro cilindri da 1,6 litri, il quale può sviluppare potenze di 181 e di 224 cavalli, con consumi di circa 17 km/l sul tratto misto. I propulsori diesel hanno cilindrate da 1,5 e da 2 litri, con potenze che vanno dai 131 ai 177 cavalli.
La versione più venduta
La Peugeot 508 berlina è la più commercializzata della serie, in particolare nelle versioni con motore diesel. La Peugeot 508 SW, pur possedendo delle linee identiche alla berlina, fatta eccezione per il posteriore, è più lunga di 3 centimetri e riserva un baule dalle capacità decisamente più elevate.
I pregi
Il design elegante rende la 508 una vettura di classe superiore, paragonabile ad auto dal prezzo ben più alto. La presenza di optional di serie è più che accettabile: si passa dai fari ad alta efficienza al climatizzatore automatico bizona, dal sistema di frenata automatico al rilevatore di superamento della carreggiata. Le sospensioni e la buona insonorizzazione regalano un eccellente livello di comfort. Il motore diesel da 131 cavalli percorre mediamente oltre 25 chilometri con un litro di gasolio.
I difetti
I comandi principali sono facilmente accessibili attraverso il volante, mentre per quanto riguarda le altre regolazioni si incontrano delle difficoltà, poiché sono situate nella console centrale, rendendone complicato il controllo. L'abitacolo, pur essendo spazioso, presenta un tetto estremamente basso, fattore che può creare qualche fastidio ai passeggeri di statura elevata che viaggiano nei sedili posteriori.
Scegli l'Allestimento di PEUGEOT 508
508 Benzina - Allestimenti keyboard_arrow_right
Allestimento | Potenza (CV) | Velocità | Trazione | Prezzo | |
---|---|---|---|---|---|
508 PureTech Turbo 130 Stop&Start EAT8 Allure | 131 CV | 211 Km/h | anteriore | da 42.170 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
508 PureTech Turbo 130 Stop&Start EAT8 SW Allure | 131 CV | 206 Km/h | anteriore | da 43.170 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
508 PureTech Turbo 130 Stop&Start EAT8 GT | 131 CV | 211 Km/h | anteriore | da 44.170 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
508 PureTech Turbo 130 Stop&Start EAT8 SW GT | 131 CV | 206 Km/h | anteriore | da 45.170 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
508 Diesel - Allestimenti keyboard_arrow_right
Allestimento | Potenza (CV) | Velocità | Trazione | Prezzo | |
---|---|---|---|---|---|
508 BlueHDi 130 Stop&Start EAT8 Allure | 131 CV | 208 Km/h | anteriore | da 44.170 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
508 BlueHDi 130 Stop&Start EAT8 SW Allure | 131 CV | 206 Km/h | anteriore | da 45.170 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
508 BlueHDi 130 Stop&Start EAT8 GT | 131 CV | 208 Km/h | anteriore | da 46.170 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
508 BlueHDi 130 Stop&Start EAT8 SW GT | 131 CV | 206 Km/h | anteriore | da 47.170 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
508 Hybrid - Allestimenti keyboard_arrow_right
Allestimento | Hybrid | Potenza (CV) | Velocità | Trazione | Prezzo | |
---|---|---|---|---|---|---|
508 Plug-in Hybrid 180 e-EAT8 Allure | Plug-In Hybrid (PHEV) | 179 CV | 230 Km/h | anteriore | da 50.570 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
508 Plug-in Hybrid 180 e-EAT8 SW Allure | Plug-In Hybrid (PHEV) | 179 CV | 230 Km/h | anteriore | da 51.570 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
508 Plug-in Hybrid 225 e-EAT8 Allure | Plug-In Hybrid (PHEV) | 224 CV | 240 Km/h | anteriore | da 51.670 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
508 Plug-in Hybrid 180 e-EAT8 GT | Plug-In Hybrid (PHEV) | 179 CV | 230 Km/h | anteriore | da 52.520 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
508 Plug-in Hybrid 225 e-EAT8 SW Allure | Plug-In Hybrid (PHEV) | 224 CV | 240 Km/h | anteriore | da 52.670 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
508 Plug-in Hybrid 180 e-EAT8 SW GT | Plug-In Hybrid (PHEV) | 179 CV | 230 Km/h | anteriore | da 53.520 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
508 Plug-in Hybrid 225 e-EAT8 GT | Plug-In Hybrid (PHEV) | 224 CV | 240 Km/h | anteriore | da 53.620 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
508 Plug-in Hybrid 225 e-EAT8 SW GT | Plug-In Hybrid (PHEV) | 224 CV | 240 Km/h | anteriore | da 54.620 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
508 Plug-in Hybrid4 360 e-EAT8 Peugeot Sport Engineered | Plug-In Hybrid (PHEV) | 360 CV | 250 Km/h | integrale permanente | da 71.320 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
508 Plug-in Hybrid4 360 e-EAT8 SW Peugeot Sport Engineered | Plug-In Hybrid (PHEV) | 360 CV | 250 Km/h | integrale permanente | da 72.320 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
Altri nuovi modelli PEUGEOT
- PEUGEOT 2008
- PEUGEOT 208
- PEUGEOT 3008 MHEV
- PEUGEOT 3008 HYBRID
- PEUGEOT 408
- PEUGEOT 408 HYBRID
- PEUGEOT BOXER
- PEUGEOT E-2008
- PEUGEOT e-208
- PEUGEOT E-3008
- PEUGEOT E-308
- PEUGEOT E-BOXER
- PEUGEOT E-EXPERT
- PEUGEOT e-PARTNER
- PEUGEOT E-RIFTER
- PEUGEOT E-TRAVELLER
- PEUGEOT EXPERT
- PEUGEOT NUOVA 308
- PEUGEOT NUOVA 308 HYBRID
- PEUGEOT NUOVA 308 SW
- PEUGEOT NUOVA 308 SW HYBRID
- PEUGEOT PARTNER
- PEUGEOT RIFTER
- PEUGEOT TRAVELLER