- play_arrow CONFIGURA la tua auto scegliendo Marca, Modello ed Alimentazione.
- play_arrow COMPILA il form di richiesta preventivo.
- play_arrow RICEVI entro poche ore un contatto telefonico.
-
SUV -
Hybrid
prezzo di listino da
da 33.500 a 42.550 €
L'auto non è al momento in promozione
Visita il sito ufficiale di TOYOTA per le ultime novità
Descrizione
La Toyota CHR è un crossover dal design futuristico, basato sul contrasto tra bombature e spigoli e sulla presenza di ampi passaruota, che rendono l'automobile grintosa dal punto di vista estetico. Gli interni rispecchiano le moderne tendenze: la plancia è dominata da uno schermo LCD da 8 pollici, il quale è il fulcro del sistema di intrattenimento della vettura giapponese, e i sedili sono avvolgenti e spaziosi. La Toyota CHR ha dimensioni che la collocano tra i crossover di media grandezza, a fronte di una lunghezza di 436 centimetri, di una larghezza di 180 centimetri e di un'altezza di 157 centimetri. I motori a disposizione sono due: un benzina da 1.2 litri in grado di sviluppare 116 cavalli, presente anche in versione con trazione integrale, e un ibrido benzina/elettrico, il quale sprigiona in totale 122 cavalli.
La versione più venduta
La versione più commercializzata è la Toyota Hybrid, uno dei crossover ibridi più convenienti sul mercato, consigliata specialmente se si percorrono tanti chilometri. I consumi sono straordinari: 26,3 km/l sul misto. Buoni risultati anche per la Active, il cui prezzo favorevole ha conquistato numerosi consensi. I più esigenti possono optare per i modelli con trazione integrale, i quali offrono un elevato livello di divertimento fuoristrada e abbinano il cambio automatico.
I pregi
La Toyota C HR è semplice da guidare e si dimostra agile su tutti i percorsi, specie nelle varianti con trasmissione automatica. Le linee della vettura sono davvero elaborate e regalano un tocco di grande sportività. Ottimo il propulsore ibrido, il quale coniuga risparmio di carburante e ridotte emissioni di CO2. L'abitabilità interna è buona anche se si viaggia a pieno carico. Il prezzo della Toyota CHR è molto competitivo a prescindere dai modelli.
I difetti
Le forme spigolose dell'automobile nipponica richiedono un piccolo periodo di adattamento per destreggiarsi in ambito cittadino. I sedili posteriori sono comodi ma poco accessibili, poiché l'apertura delle porte non è agevole. Il cofano posteriore, a causa dell'importante peso, è difficile da sollevare.
Scegli l'Allestimento di TOYOTA C-HR
C-HR Hybrid - Allestimenti keyboard_arrow_right
Altri nuovi modelli TOYOTA
-
TOYOTA COROLLA
-
TOYOTA COROLLA CROSS
-
TOYOTA COROLLA TOURING SPORTS
-
TOYOTA GR SUPRA
-
TOYOTA GR86
-
TOYOTA HIGHLANDER
-
TOYOTA HILUX
-
TOYOTA LAND CRUISER
-
TOYOTA MIRAI
-
TOYOTA NUOVA AYGO X
-
TOYOTA PRIUS
-
TOYOTA PROACE
-
TOYOTA PROACE CITY
-
TOYOTA PROACE CITY ELECTRIC
-
TOYOTA PROACE CITY VERSO
-
TOYOTA PROACE CITY VERSO ELECTRIC
-
TOYOTA PROACE ELECTRIC
-
TOYOTA PROACE VERSO
-
TOYOTA PROACE VERSO ELECTRIC
-
TOYOTA RAV4
-
TOYOTA YARIS
-
TOYOTA YARIS CROSS