- play_arrow CONFIGURA la tua auto scegliendo Marca, Modello ed Alimentazione.
- play_arrow COMPILA il form di richiesta preventivo.
- play_arrow RICEVI entro poche ore un contatto telefonico.
-
SUV -
Hybrid
prezzo di listino da
da 81.000 a 109.000 €
L'auto non è al momento in promozione
Visita il sito ufficiale di LEXUS per le ultime novità
Descrizione
Il Lexus suv più grande, arrivato ora alla sua quarta generazione, viene lanciato sul mercato italiano solo in versione ibrida, con tre motori sapientemente combinati. Il Lexus RX prezzo, che parte da 69.000 euro, comprende una serie di dotazioni di serie davvero interessanti, ma il plus, rispetto alla concorrenza nello stesso segmento, è indubbiamente la linea. Decisa, a tratti spigolosa, diversa rispetto alle proposte europee, è pensata per stupire, e viene accompagnata da finiture piuttosto curate e da possibilità di personalizzazione ampie per interni ed esterni. Le dimensioni della Lexus elettrica sono importanti ma non eccessive: 489 cm di lunghezza, 189 cm di larghezza e 171 cm di altezza.
La versione più venduta
Presente a listino Lexus per ora solo la versione 3.5 V6, con tre diversi motori: un benzina da 262 cavalli e due elettrici, uno da 167 cv e uno da 68 cv, quest'ultimo dedicato alle ruote posteriori. Già con la versione di partenza Executive sono compresi tante dotazioni che la rendono una delle scelte migliori nella categoria dei suv di lusso, ma per chi volesse avere qualcosa di davvero completo, non mancano anche F Sport, che garantisce un comportamento stradale più dinamico, e il costoso Luxury.
I pregi
Tanta comodità a bordo: i passeggeri e il guidatore viaggiano in assoluto confort, sia per la buona insonorizzazione dell'abitacolo, che per il motore silenzioso. Comodi i sedili, ben tarati anche gli ammortizzatori: anche una lunga tratta autostradale sarà un viaggio piacevole. Ottimo lo spazio all'interno, anche per cinque adulti. La facilità di guida è estrema, nonostante le grandi dimensioni: anche chi non è abituato ad un suv riuscirà subito a maneggiare agevolmente la nuova Lexus RX Hybrid.
I difetti
Non sempre preciso e fulmineo lo sterzo, soprattutto nelle manovre brusche; il prezzo di partenza, non proprio popolare, dovrebbe poi garantire finiture impeccabili, ma alcuni dettagli rivelano che non è così. Infine, l'auto, nonostante sia facile da guidare, non è così agile, soprattutto nel traffico cittadino.
Scegli l'Allestimento di
RX Hybrid - Allestimenti keyboard_arrow_right
Allestimento | Hybrid | Potenza (CV) | Velocità | Trazione | Prezzo | |
---|---|---|---|---|---|---|
RX 350h Premium Hybrid Executive | Full Hybrid (HEV) | 250 CV | 200 Km/h | anteriore, posteriore a inserimento automatico tramite motore elettrico | da 81.000 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
RX 350h Premium Hybrid F-Design | Full Hybrid (HEV) | 250 CV | 200 Km/h | anteriore, posteriore a inserimento automatico tramite motore elettrico | da 85.000 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
RX 450h Plug-in Hybrid F-Design | Plug-In Hybrid (PHEV) | 309 CV | 200 Km/h | anteriore, posteriore a inserimento automatico tramite motore elettrico | da 94.000 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
RX 450h Plug-in Hybrid Luxury | Plug-In Hybrid (PHEV) | 309 CV | 200 Km/h | anteriore, posteriore a inserimento automatico tramite motore elettrico | da 98.000 € | RICHIEDI PREVENTIVO |
RX 500h Hybrid Turbo F-Sport | Full Hybrid (HEV) | 371 CV | 210 Km/h | anteriore, posteriore inseribile | da 109.000 € | RICHIEDI PREVENTIVO |