TOMASI AUTO: UN PUNTO DI RIFERIMENTO NEL MANTOVANO

Garanzia e professionalità al servizio degli automobilisti

Voto medio:
Voto 5/5 basato su 1 voti

 

Chi abita nella zona di Mantova ne avrà sicuramente sentito parlare. Si tratta infatti di uno dei concessionari di punta del territorio, attivo ormai da oltre vent’anni. Stiamo parlando di Tomasi Auto, un vero e proprio punto di riferimento nella rete dealer italiana e soprattutto nelle regioni del Nord.

L’azienda, che opera dal 1997, offre infatti un parco auto davvero vasto, mettendo a disposizione tutte le migliori marche e diverse auto a km0. Con punti vendita nelle città di Mantova, Brescia e Verona e oltre 11.000 veicoli venduti all’anno, Tomasi Auto è inoltre un concessionario ricco di occasioni e promozioni riservate sia ad auto nuove che usate.

Tantissime le case auto e i modelli a disposizione (oltre 900) a scelta fra: Fiat, Mercedes, Toyota, Ford, Audi, Bmw, Mini, ma anche Porsche, Alfa Romeo, Land Rover e Maserati e molti altri. Tomasi Auto offre inoltre servizio di noleggio auto a lungo termine adatto a tutte le tasche e che soddisfa le diverse esigenze. 


Forte anche di un centro servizi che è stato rinnovato nel 2017, l’azienda dispone di uno staff di 30 professionisti, disponibili e altamente qualificati, in grado di gestire migliaia di interventi assistenziali ogni anno. Per far questo Tomasi Auto investe fortemente sulla formazione e l’aggiornamento del personale e l’utilizzo di attrezzature all’avanguardia. Il tutto per garantire un alto livello di professionalità e fare di Tomasi una vera e propria garanzia nel settore.

Gli orari di apertura sono indicati sul sito web: https://www.tomasiauto.com/

Il concessionario può essere contattato per fissare un appuntamento per test drive o richiedere assistenza telefonicamente o via mail, tramite whatsapp o chat al computer.

Tomasi Auto è inoltre presente anche sui principali social network con account Facebook, Twitter, Youtube, Google Plus, Linkedin e Instagram.

Pubblicato il: Ultima modifica: 17/01/2018 09:09:04 logo caraffinity.it Magazine: carAffinity