My carAffinity:
È sempre più vicino il salone di Ginevra che si terrà dal 9 al 19 Marzo dove Toyota presenterà la sua rinnovata Yaris GRMN, che si affermerà come la più potente auto del segmento B.
Infatti la nuova Yaris GRMN acronimo che racchiude il nome “Gazoo Racing Masters of the Nürburgring” sarà equipaggiata da una meccanica 4 cilindri da 1,8 litri assistita da una compressione volumetrica da 210 CV che rende quest’auto la più potente della sua categoria. Yaris, da sempre in testa nel mercato delle auto elettriche nel suo settore, introduce la nuova tecnologia i-TRL che porterà nel mercato il nuovo concept elettrico Toyota per tutte le auto a tre porte, che include nuove tecnologie come l’inclinazione in curva Active Lean.
Toyota rinnova la sua Yaris GRMN anche nel design, che acquista un look più confortevole all’interno e più moderno all’esterno, riprendendo la linea e le grafiche della sportivissima Toyota Gazoo Racing impegnata nel campionato mondiale di Rally WRC.
Queste sono solo alcune innovazioni della nuova Yaris GRMN che verrà svelata nella sua totalità solo a Ginevra. Per ora sappiamo solo che questa nuova linea innovativa si espanderà a tutta la nuova gamma Toyota che sembra acquisire maggiore dinamismo e modernità anche su tutti gli altri modelli della casa Giapponese non solo sulla nuova auto sportiva della casa.
Il nuovo SUV Renault dà un taglio al passato
Cristina 23/06/2017 18:42:37
Rischi e vantaggi del sistema keyless
Cristina 18/10/2016 16:36:44
Scopri quanto costa davvero comprare un’auto nuova o usata
Cristina 13/04/2017 10:00:21