HYUNDAI KONA ELECTRIC

Una promozione “Electric”

Voto medio:
Voto 5/5 basato su 1 voti

Per la prima volta Hyundai Kona Electric, primo SUV compatto a zero emissioni, è protagonista di una speciale offerta a interessi zero e con rate da 299 euro al mese.

Zero emissioni… zero interessi: Hyundai Italia lancia una nuova promozione su Hyundai Kona Electric, il primo SUV compatto a zero emissioni, per permettere a sempre più persone di accedere alla mobilità sostenibile.

Kona Electric con batteria da 39 kWh - con una potenza di 136 CV e un’autonomia di 289 km (WLTP) - è disponibile nel ricco allestimento XPrime con il finanziamento Hyundai i-Plus 0 a interessi zero (TAN 0,00%, TAEG 0,76%) e rate da 299 € al mese. L’anticipo richiesto è di 2.900 euro e i clienti che scelgono Kona Electric possono usufruire di un vantaggio complessivo di 7.500 euro rispetto al prezzo di listino: 6.000 euro di Ecobonus statale cui si aggiungono 1.500 € di sconto Hyundai. L’offerta è valida in caso di rottamazione di un veicolo da Euro 1 a Euro 4.

La versione XPrime include – tra le altre cose – cerchi in lega da 17", Multimedia System con schermo touchscreen da 7", connettività Android Auto e Apple CarPlay con retrocamera e sensori di parcheggio posteriori. Non mancano inoltre climatizzatore automatico con pompa di calore, vetri posteriori oscurati e luci diurne a LED. Sono di serie i più recenti e avanzati sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense come il Mantenimento Attivo della Corsia e il Rilevamento della Stanchezza del Conducente a cui possono essere aggiunti Frenata Automatica con Rilevamento di Veicoli e Pedoni, Cruise control adattivo con funzione Stop&Go e Monitoraggio degli Angoli Ciechi con Avviso di Possibili Urti Posteriori.

Le prestazioni della Kona Electric sono davvero interessanti: fino a 395 Nm di coppia istantanea erogata e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7,6 secondi per un’autonomia fino a 449 km e un’efficienza di 15,4 kWh/100 km (ciclo WLTP – batteria da 64 kWh). Il funzionamento intuitivo del powertrain elettrico è garantito dal cambio "shift-by-wire", mentre il sistema di frenata rigenerativa permette di massimizzare il recupero dell’energia in fase di decelerazione e frenata, con intensità regolabile tramite le palette al volante. Il guidatore può inoltre contare sull’ampio quadro strumenti con schermo da 7" e sull’Head-up display che proietta le informazioni principali al livello dello sguardo del guidatore.

 

Pubblicato il: Ultima modifica: 28/10/2019 14:05:45 logo caraffinity.it Magazine: carAffinity
Tocca le stelle e vota l'articolo:

Magazine: gli articoli più letti
  • NUOVA KIA XCEED

    NUOVA KIA XCEED

    La casa coreana cala l’X-Factor.

    Formula Motori 25/09/2019 14:14:34

  • VOLKSWAGEN ID.3

    VOLKSWAGEN ID.3

    La produzione inizierà a novembre nella fabbrica di Zwickau

    Formula Motori 28/10/2019 17:48:19

  • SKODA KAMIQ

    SKODA KAMIQ

    Gamma SUV completata

    Formula Motori 17/10/2019 10:22:05

Valutazione online della tua auto
Gratuita e senza impegno.
Cosa pensano di noi?
  • “Davvero gran bel sito, facile e veloce!” Luca da Padova
  • “Ho venduto la mia auto su carAffinity, servizio davvero soddisfacente.” Matteo da Roma
  • “Ho provato a mettere in vendita la mia auto e in pochi giorni sono stato subito contattato.” Giacomo da Bari

Scarica
la nuova App:

Le migliori offerte della Community in anteprima!