i INFORMATIVA

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

X

Porsche 911 Turbo: regina sportiva di segmento

Telaio migliorato per un minor peso generale su Porsche 911 Turbo

Voto medio:
Voto 3,5/5 basato su 2 voti
  • Porsche 911 Turbo: regina sportiva di segmento
  • Porsche 911 Turbo: regina sportiva di segmento
  • Porsche 911 Turbo: regina sportiva di segmento
  • Porsche 911 Turbo: regina sportiva di segmento
  • Porsche 911 Turbo: regina sportiva di segmento


Porsche 911 è un auto sportiva prodotta dal lontano 1963. Dopo 50 anni viene riproposta nelle versioni turbo coupé e cabriolet e al recente salone di Francoforte 2013 è stata proposta anche nella verisone turbo S. Quest'auto è in assoluto la regina sportiva tra le auto del suo segmento. Rispetto alle precedenti generazioni si contraddistingue per l'utilizzo piuttosto generalizzato dell'alluminio al fine di ridurre i pesi del veicolo. Rimasta intatta se non addirittura migliorata la qualità resistenziale del telaio della macchina che ad oggi ha migliorato ancor di più il livello di sicurezza dell'auto.

Caratteristiche Porsche 911 Turbo: cilindrata 3800cc | potenza max 521cv/383kw (versione Turbo) oppure 560cv/412kw (versione Turbo S) | coppia max 660Nm (versione turbo) oppure 700Nm (versione Turbo S) | velocità max 315km/h (versione Turbo) oppure 318km/h (versione Turbo S) | accelerazione o-100km/h in 3,4 secondi (versione Turbo) oppure 3,1 secondi (versione Turbo S) | trasmissione integrale | cambio a 7 marce PDK robotizzato a doppia frizione | peso complessivo a vuoto 1595kg (versione Turbo) oppure 1605kg (versione Turbo S).

Guida all'acquisto

Listino del nuovo:

il prezzo di Porsche 911 Turbo nuova è di circa 165.000 € per la versione coupè Turbo e 199.000 € per la versione coupé Turbo S. La cabriolet costa ca. 13.000 € in più.

Listino dell'usato:

911 Turbo (997) coupé, post restyling (2009->2012) da 73.000 € a 100.000 €
911 Turbo (997) cabriolet, post restyling (2009->2012) da 80.000 € a 107.000 €
911 Turbo (997) coupé, pre restyling (2006->2009) da 40.000 € a 45.000 €
911 Turbo (997) cabriolet, pre restyling (2006->2009) da 60.000 € a 80.000 €
911 Turbo (996) coupé, pre 2006 a partire da 38.000 € a scendere
911 Turbo (996) cabriolet, pre 2006 a partire da 43.000 € a scendere

Consulta la pagina auto usate per trovare la tua futura auto su Caraffinity!

Pubblicato il: Ultima modifica: 04/09/2015 15:07:29 logo caraffinity.it Magazine: carAffinity
Tocca le stelle e vota l'articolo:
Magazine: gli articoli più letti
  • Audi A3 vs BMW Serie 1 vs Mercedes Classe A vs Volkswagen Golf

    Audi A3 vs BMW Serie 1 vs Mercedes Classe A vs Volkswagen Golf

    Il confronto tra quattro classiche vetture protagoniste sulle nostre strade

    Fabrizio 21/07/2015 09:56:55

  • LE 10 AUTO PIÙ ECOLOGICHE SUL MERCATO

    LE 10 AUTO PIÙ ECOLOGICHE SUL MERCATO

    Scopri le migliori auto ibride, elettriche e a metano del momento.

    Cristina 16/09/2016 12:07:33

  • Jeep Wrangler o Land Rover Defender?

    Jeep Wrangler o Land Rover Defender?

    Il confronto tra le classiche 4x4 Jeep Wrangler e Land Rover Defender

    Riccardo 08/04/2014 17:10:16

Scarica
la nuova App:

Le migliori offerte della Community in anteprima!

Registrati anche tu
su carAffinity, la prima
community automotive
Mantieniti aggiornato sul Mondo Auto.
Trova e vendi in pochi click!
Cosa pensano di noi?
  • “Davvero gran bel sito, facile e veloce!” Luca da Padova
  • “Ho venduto la mia auto su carAffinity, servizio davvero soddisfacente.” Matteo da Roma
  • “Ho provato a mettere in vendita la mia auto e in pochi giorni sono stato subito contattato.” Giacomo da Bari