i INFORMATIVA

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

X

My carAffinity:

Login | Registrati

CarAffinity, la novità indipendente e tutta Italiana per la compravendita di auto nuove e usate senza nessun tipo di relazione societaria con costruttori o distributori. Nata grazie a capitali italiani al 100%, gestiti da 4 gruppi di investitori privati che da anni collaborano nel libero mercato:

Private Equity e Partners Vela Imprese Bincot Andena Holding

Con oltre 200.000 utenti nel primo mese di pianificazione (Settembre 2015) , carAffinity è la nuova destinazione per concessionari, autosaloni e proprietari di auto.

CDA

Maurizio Zorzetto

Maurizio Zorzetto

Amministratore delegato

Oltre 15 anni di esperienza come CEO in Aziende WEB basate sul modello Classified. Entra in www.autoscout24.it nel 2000 come Direttore Marketing, ne diventa Direttore Generale nel 2002. Lascia nel 2004 per lanciare Meetic Italia quotato nel 2005 alla Borsa di Parigi e successivamente acquisito dal gruppo IAC (www.iac.com NASDAQ) porta il social Network a superare i 7.000.000 di iscritti in Italia, superando i 10 milioni in guadagni già nei primi anni. Segue con crescente interesse il nuovo progetto Automotive decidendo nel 2015 di lasciare il gruppo IAC per diventarne il CEO il 15 Settembre.

Francesco Gori

Francesco Gori

CDA

Entra in Pirelli nel 1978 dove, dopo diverse esperienze in Italia e all'estero nella divisione Pneumatici, è nominato direttore generale nel 2001, amministratore delegato di Pirelli Tyre nel 2006 e nel 2009 anche direttore generale di Pirelli & C. Nel 2012 lascia il gruppo Pirelli di sua iniziativa. Dal 2013 è amministratore non esecutivo indipendente nel Consiglio di Amministrazione di Snam Spa e presidente del Comitato Controllo e Rischi. Dallo stesso anno è Industrial Advisor di Malacalza Investimenti e dal 2014 Industrial Advisor di Idea Capital Fund (Gruppo De Agostini).

Guido Carissimo

Guido Carissimo

CDA

Dal 1982 in Pirelli, nel 1992 è diventato Amministratore Delegato di Metzeler Reifen GmbH, Divisione del Gruppo Pirelli, leader mondiale nella produzione di pneumatici per moto. Leverage Buy In Caravans International con il fondo Permira e con Trigano. Dal 2007 è membro del CdA di Trigano, quotata alla Borsa di Parigi. Fonda Vela Imprese con cui investe in start up tecnologiche ed è senior advisor dei Fondi PE Halder (D) e CAPVIS (CH) oltre che membro del CdA di Lucart (marchio Tenderly).

A differenza di tutti gli altri portali, oltre al primario obiettivo di realizzare un business “classified”, basato sulla vendita di abbonamenti ai Dealers (Autosaloni e Concessionari) per la pubblicazione di annunci, CarAffinity si propone di far profilare l’utente proponendo contenuti ed offerte in linea con le sue reali necessità.

La nostra Missione

Il servizio di compravendita auto sicuro, veloce, innovativo che assiste gli utenti professionali e le persone nel processo di vendita e acquisto.

La piattaforma semplice nell’utilizzo che nasconde dietro il «cruscotto» uno sviluppo tecnologico complesso e nuovo nel mondo Automotive.

Presentare al Venditore solo contatti qualificati già al termine del processo decisionale di acquisto tramite la decennale esperienza nell’utilizzo delle più recenti piattaforme e tecniche di pianificazione ADV del nostro team.

Database delle auto in vendita corretto nei principi di concorrenza. Permettiamo a tutti gli inserzionisti abbonati le stesse possibilità di visualizzazione annuncio, ordinate in funzione del prezzo.

Interazione tecnologica e strutturale con i maggiori social network sul web: Facebook, Linkedin, Twitter, Whatsup, Istagram, ed altri, generare utenti iscritti di alto profilo in grado di inviare richieste di acquisto ai Dealer di alta attendibilità permettendo al Responsabile WEB del Salone di dedicare tutta la sua attenzione a persone realmente interessate all’acquisto. CONTATTI DI ALTA QUALITA’.

Informazioni credibili e di facile utilizzo. Grazie ai contenuti editoriali dei nostri blogger, normali persone che ogni giorno usano la loro auto, siamo in grado di offrire ai nostri utenti informazioni essenziali per la loro prossima scelta. CONTENUTI.

Le differenze

CarAffinity nasce dalla volontà di fornire uno strumento semplice ed immediato per gestire, mettere in vendita e ricercare la propria auto futura. Oltre ad un motore di ricerca, in cui trovare auto nuove ed usate, ogni utente ha a disposizione una pagina personale in cui poter archiviare le proprie auto preferite, leggere e scrivere articoli confrontandosi con gli altri utenti del sito, oltre alla possibilità in pochi click di mettere in vendita e ricevere informazioni sulle auto attualmente possedute.

CarAffinity è differente perchè:

  • L’invio di offerte ai venditori è permesso solo agli iscritti ( QUALITÁ )
  • Profilo personale di ogni iscritto ( INFORMAZIONI )
  • Offerte mirate agli iscritti ( AUTO, ZONA, TIPO DI RICERCHE )
  • Interazione strutturale con i Social Network
  • Pianificazione ADV Digital innovativa
  • Il costo competitivo del servizio non sarà mai un ostacolo all’utilizzo

CarAffinity adotterà progressivamente strategie di pianificazione social che amplificheranno la pianificazione pubblicitaria. Attualmente sono registrati circa 5.000 concessionari per un totale di oltre 100.000 auto in vendita.

Key Contacts

Car Affinity S.r.l.

Viale Restelli n°3, 20124 Milano, Italy
info@caraffinity.it

Customer Service

customercare@caraffinity.it

Lavora con noi

Invia un email a:

job@caraffinity.it

Questa pagina é disponibile su tutti i devices

Porta carAffinity sempre con te, scarica l’app ufficiale