CarAffinity
L’unica piattaforma on line che permette di configurare un auto nuova e ricercare un offerta KM0 o usata con oltre 150.000 offerte in Italia PMI tutta Italiana senza nessun tipo di relazione societaria con costruttori o distributori. Nata grazie a capitali italiani al 100% gestiti da 4 gruppi di investitori privati coordinati da Private Equity Partners S.G.R. Spa
Il Bilancio dell’azienda si conferma in utile già nel 2017 dopo soli due anni di attività.

CarAffinity (Configuratore auto nuove)
Siamo fornitori diretti ed ufficiali del 70% delle case madri automotive (OEM) operanti in Italia e stiamo crescendo.
Attiva sul mercato Italiano dal 2015 è nelle TOP3 aziende specializzate nella Lead Generation Nuovo in ambito automotive.
Una ricerca ossessiva della qualità del Lead per auto nuove, per il 23% dei nostri clienti siamo i TOP PERFORMER.

CarAffinity (auto usate)
Oltre 5.000 concessionari e autosaloni utilizzano i nostri Lead usato (Classified) gratuitamente, circa 50.000 anagrafiche mese in Italia. Un ottimo biglietto da vista per sviluppare ulteriori collaborazioni.

CarAffinity (agenzia interna)
Una vera e propria agenzia interna specializzata nella pianificazione Digitale pianifica nella migliore tradizione di internet: a performance.
I migliori consulenti del web lavorano con il nostro Team per migliorare costantemente ogni attività Digital. Il nostra algoritmo proprietario integrato nella nostra piattaforma di pianificazione interagisce con: Predictive, Programmatic, DMP propietaria, Dati prime parti, Retargeting, Prospective, SEM, SEO, Social.

CDA

Maurizio Zorzetto

Maurizio Zorzetto

Amministratore delegato

Oltre 15 anni di esperienza come CEO in Aziende WEB basate sul modello Classified. Entra in www.autoscout24.it nel 2000 come Direttore Marketing, ne diventa Direttore Generale nel 2002. Lascia nel 2004 per lanciare Meetic Italia quotato nel 2005 alla Borsa di Parigi e successivamente acquisito dal gruppo IAC (www.iac.com NASDAQ) porta il social Network a superare i 7.000.000 di iscritti in Italia, superando i 10 milioni in guadagni già nei primi anni. Segue con crescente interesse il nuovo progetto Automotive decidendo nel 2015 di lasciare il gruppo IAC per diventarne il CEO il 15 Settembre.

Francesco Gori

Francesco Gori

CDA

Entra in Pirelli nel 1978 dove, dopo diverse esperienze in Italia e all'estero nella divisione Pneumatici, è nominato direttore generale nel 2001, amministratore delegato di Pirelli Tyre nel 2006 e nel 2009 anche direttore generale di Pirelli & C. Nel 2012 lascia il gruppo Pirelli di sua iniziativa. Dal 2013 è amministratore non esecutivo indipendente nel Consiglio di Amministrazione di Snam Spa e presidente del Comitato Controllo e Rischi. Dallo stesso anno è Industrial Advisor di Malacalza Investimenti e dal 2014 Industrial Advisor di Idea Capital Fund (Gruppo De Agostini). Ora presidente Benetton.

Guido Carissimo

Guido Carissimo

CDA

Dal 1982 in Pirelli, nel 1992 è diventato Amministratore Delegato di Metzeler Reifen GmbH, Divisione del Gruppo Pirelli, leader mondiale nella produzione di pneumatici per moto. Leverage Buy In Caravans International con il fondo Permira e con Trigano. Dal 2007 è membro del CdA di Trigano, quotata alla Borsa di Parigi. Fonda Vela Imprese con cui investe in start up tecnologiche ed è senior advisor dei Fondi PE Halder (D) e CAPVIS (CH) oltre che membro del CdA di Lucart (marchio Tenderly).

La nostra Missione

Il servizio di compravendita auto sicuro, veloce, innovativo che assiste gli utenti professionali e le persone nel processo di vendita e acquisto.

La piattaforma semplice nell’utilizzo che nasconde dietro il «cruscotto» uno sviluppo tecnologico complesso e nuovo nel mondo Automotive.

Presentare al Venditore solo contatti qualificati già al termine del processo decisionale di acquisto tramite la decennale esperienza nell’utilizzo delle più recenti piattaforme e tecniche di pianificazione ADV del nostro team.

Database delle auto in vendita corretto nei principi di concorrenza. Permettiamo a tutti gli inserzionisti abbonati le stesse possibilità di visualizzazione annuncio, ordinate in funzione del prezzo.

Interazione tecnologica e strutturale con i maggiori social network sul web: Facebook, Linkedin, Twitter, WhatsApp, Instagram, ed altri, generare utenti iscritti di alto profilo in grado di inviare richieste di acquisto di alta attendibilità. CONTATTI DI ALTA QUALITA’.

Informazioni credibili e di facile utilizzo. Grazie ai contenuti editoriali dei nostri blogger, normali persone che ogni giorno usano la loro auto, siamo in grado di offrire ai nostri utenti informazioni essenziali per la loro prossima scelta. CONTENUTI.

Le differenze

CarAffinity nasce dalla volontà di fornire uno strumento semplice ed immediato per gestire, mettere in vendita e ricercare la propria auto futura. Oltre ad un motore di ricerca, in cui trovare auto nuove ed usate, ogni utente ha a disposizione una pagina personale in cui poter archiviare le proprie auto preferite, leggere e scrivere articoli confrontandosi con gli altri utenti del sito, oltre alla possibilità in pochi click di mettere in vendita e ricevere informazioni sulle auto attualmente possedute.

CarAffinity è differente perchè:

  • L’invio di offerte ai venditori è permesso solo agli iscritti ( QUALITÁ )
  • Profilo personale di ogni iscritto ( INFORMAZIONI )
  • Offerte mirate agli iscritti ( AUTO, ZONA, TIPO DI RICERCHE )
  • Interazione strutturale con i Social Network
  • Pianificazione ADV Digital innovativa
  • Il costo competitivo del servizio non sarà mai un ostacolo all’utilizzo

CarAffinity adotterà progressivamente strategie di pianificazione social che amplificheranno la pianificazione pubblicitaria. Attualmente sono registrati circa 5.000 concessionari per un totale di oltre 100.000 auto in vendita.

Key Contacts

Car Affinity S.r.l.

Viale Restelli n°3, 20124 Milano, Italy
info@caraffinity.it

Customer Service

customercare@caraffinity.it

Lavora con noi

Invia un email a:

job@caraffinity.it