NUOVO ABARTH 124GT

NUOVO ABARTH 124GT

ABARTH 124 SPIDER

COSÌ SPIDER. COSÌ GT. COSÌ ABARTH.
GAMMA ABARTH 124
TUA DA 249€ AL MESE.
TAN 3,95% - TAEG 5,26%
IN PIÙ, OPTIONAL A METÀ PREZZO SU VETTURE IN PRONTA CONSEGNA.

Affrettati, la promozione scade tra

ABARTH 124GT: COSÌ SPIDER. COSÌ GT. COSÌ ABARTH.
Nuovo Abarth 124GT nasce per offrire un’esperienza di guida ancor più adrenalinica. L'Hard Top è in fibra di carbonio da 16 kg - unico nella categoria – aumenta la leggerezza della vettura e ne migliora l’estetica. A richiesta anche il DAM frontale e le calotte specchi in fibra di carbonio. I nuovi cerchi in alluminio OZ Ultraleggera da 17’’ oltre a conferire alla vettura un look più sportivo, ne migliorano l’handling di guida. A richiesta, sono disponibili le barre strutturali in alluminio che migliorano l’assetto dell’auto.

DESIGN VOTATO ALLE PERFORMANCE.
Il continuo miglioramento delle performance ha definito il nostro DNA che sulla gamma Abarth 124 si traduce in accortezze tecnico-stilistiche inimitabili. Il design rispetta uno stretto legame con il passato, ma presenta intuizioni e linee che migliorano l’aerodinamica della vettura. Lo Scarico Record Monza, con il suo sound inconfondibile è la voce originale dello Scorpione. L’iconico cofano nero opacoimpedisce possibili riflessi del sole sul guidatore, garantendogli un’esperienza di guida piacevole e senza distrazioni.

ABITACOLO D’ISPIRAZIONE RACING.
Il carattere della gamma Abarth 124 è evidente già dagli esterni, ma è negli interni che esprime tutta la sua anima sportiva. Un abitacolo costruito attorno al pilota. La plancia accoglie il quadro strumenti, il volante con mirino rosso e gli inserti in Alcantara® disponibili a richiesta. La leva cambio corta asseconda le cambiate rapide, mentre i sedili in pelle si prestano a una guida più comoda e più sportiva. Per esaltare la doppia anima del roadster Abarth, è presenta il Drive Mode Selector che permette di intervenire sulle performance delle singole componenti tecniche.