BMW I3 ELETTRICA NUOVA E PER TUTTI

Goditi Milano a bordo della silenziosissima e nuova BMW i3

Voto medio:
Voto 5/5 basato su 2 voti

È ormai qualche mese che notiamo per le vie di Milano un aumento esponenziale di vetture BMW e Mini grazie all’opera del car sharing DriveNow. È un comune free floating, quindi le macchine sono distribuite uniformemente su tutto il perimetro della città lombarda così che possano essere più facilmente raggiungibili da tutti.

La vera novità in questo car sharing elettrico sta nel aver messo a disposizione dei clienti la nuova BMW i3, l’utilitaria più futuristica presente sul mercato automotive. Basterà solo una ripartenza al primo semaforo per stupirvi del suo motore silenzioso e scattante capace di offrire 330km di guida in modalità esclusivamente elettrica.

Le nuove i3 potranno essere ricaricate grazie alla rete di colonnine A2A messe a disposizione dal comune di Milano per gli ormai tanti proprietari di vetture elettriche.

Il prezzo da pagare per salire alla guida di una BMW elettrica i3 è di 34 centesimi al minuto e si ha la possibilità di parcheggiare su strisce blu e gialle, con il prezioso e valido permesso per accedere nell’Aria C.

Se ti trovi a Milano non farti sfuggire questa occasione, la nuova BMW i3 è una delle auto più entusiasmanti, divertenti ed innovative. Ed oggi tutti possono guidarla e provare la sensazione di stare alla guida di un’auto 100% elettrica con zero emissioni.

Pubblicato il: Ultima modifica: 03/02/2017 11:21:09 logo caraffinity.it Magazine: carAffinity