i INFORMATIVA

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

X

Seat Ibiza I-Tech: un nuovo allestimento

Sagomature diverse e più accessori con la gamma Seat Ibiza I-Tech

Voto medio:
Voto 2,5/5 basato su 2 voti
  • Seat Ibiza I-Tech: un nuovo allestimento
  • Seat Ibiza I-Tech: un nuovo allestimento
  • Seat Ibiza I-Tech: un nuovo allestimento
  • Seat Ibiza I-Tech: un nuovo allestimento
  • Seat Ibiza I-Tech: un nuovo allestimento
  • Seat Ibiza I-Tech: un nuovo allestimento
  • Seat Ibiza I-Tech: un nuovo allestimento
  • Seat Ibiza I-Tech: un nuovo allestimento


In attesa del nuovo modello Seat Ibiza propone la nuova gamma I-TECH. Il cambiamento maggiore lo si può notare dai fanali e dalle sagomature, molto diverse rispetto al modello precedente e più marcate. Gli interni mantegono pressappoco la stessa linea degli anni scorsi, attuando però una rimodernizzazione con una serie di modifiche ed inserimenti di alcuni accessori come il porta navigatore, il volante rivestito in pelle e la disponibilità di avere i sedili sportivi.

La Seat Ibiza I-Tech presenta il motore a benzina 1.2 (70 CV) e 1.4 (85 CV), quello diesel invece è presente con il 1.2 TDI (75 CV). Il 1.6 TDI (90 CV) è presente solo per la Sport Tourer, ovvero la versione station wagon. I prezzi di partenza sono 13.350 € per le versioni a benzina e 15.350 € per le diesel.

Impressioni di guida

Guida sicura. Questo è il primo impatto che abbiamo notato su questa Seat Ibiza I-Tech. La visibilità è ottima con uno sterzo preciso dalle risposte positive. Il motore provato è il 1.2 TDI tre cilindri da 75 CV e come per tutti i nuovi motori a tre cilindri si ha un buon assorbimento delle buche. A bassi giri notiamo che la vettura fatica un’po in ripresa e lo stesso possiamo dire nelle salite. Cambiata perfetta, leva del cambio precisa senza bloccaggi tra una cambiata e l’altra e un giudizio positivo va dato anche alla frizione.

La plancia non risulta avere una praticabilità risaltante e maneggevole e molti comandi sono nascosti e difficili da azionare, comportando una distrazione alla guida. Il navigatore è presente grazie ad uno scomparto sulla plancia con l’unico difetto che non si può interagire tramite la pulsantiera ma solamente con l’uso delle nostre mani. Consumi da tenere in considerazione: con 20 km/l non ci si può lamentare. Per una comodità ulteriore è necessario usufruire della versione a cinque porte.

Pubblicato il: Ultima modifica: 17/07/2015 13:46:16 logo caraffinity.it Magazine: carAffinity
Tocca le stelle e vota l'articolo:
Magazine: gli articoli più letti
  • Audi A3 vs BMW Serie 1 vs Mercedes Classe A vs Volkswagen Golf

    Audi A3 vs BMW Serie 1 vs Mercedes Classe A vs Volkswagen Golf

    Il confronto tra quattro classiche vetture protagoniste sulle nostre strade

    Fabrizio 21/07/2015 09:56:55

  • MERCEDES, IL V8 CON PRESTAZIONI DA SUPERCAR 4 RUOTE MOTRICI

    MERCEDES, IL V8 CON PRESTAZIONI DA SUPERCAR 4 RUOTE MOTRICI

    AMG E 63 4MATIC

    Raffaello Bicchi 22/12/2016 15:06:54

  • MACAN É UNA PORSCHE VERA

    MACAN É UNA PORSCHE VERA

    Un bellissimo 4 cilindri completamente inedito nella veste turbo benzina cc 2000 da 252 Cv

    Raffaello Bicchi 14/03/2016 18:25:54

Scarica
la nuova App:

Le migliori offerte della Community in anteprima!

Registrati anche tu
su carAffinity, la prima
community automotive
Mantieniti aggiornato sul Mondo Auto.
Trova e vendi in pochi click!
Cosa pensano di noi?
  • “Davvero gran bel sito, facile e veloce!” Luca da Padova
  • “Ho venduto la mia auto su carAffinity, servizio davvero soddisfacente.” Matteo da Roma
  • “Ho provato a mettere in vendita la mia auto e in pochi giorni sono stato subito contattato.” Giacomo da Bari