Renault Kangoo e i problemi di assistenza

Renault Kangoo si dimostra una buona vettura ma afflitta da difetti

Voto medio:
Voto 4,2/5 basato su 5 voti


Mio padre, oggi ultra sessantenne, possiede una Renault Kangoo 4x4 1.9dci del 2005, e devo dire che in famiglia siamo piuttosto contenti del veicolo che a quanto apare a detta di mio padre è uno dei pochi veicoli ancora pratici e ancora funzionali, sfruttabile in tutte le condizioni di utilizzo (sport, vacanze etc...)

. Gli unici problemi veramente rilevanti, si sono registrati superati i 100.000 km:

- il giunto antivibrazioni d’lla albero di trasmissione

- 2 pompe gasolio elettriche cambiate in garanzia

- spia airbag accesa causa contatto sotto sedile conducente



- Puleggia smorzante alternatore rumorosa

- comando alzavetri sensibile a umidità

- luce quadro strumenti impazzita e comando frecce non funzionate

Nulla di grave quindi, ma problemi che mio padre ha dovuto risolvere spendendo ben più soldi di quanto fosse logico aspettarsi. Al momento diciamo che se dovessimo dare una votazione sarebbe sicuramente più alta quella per il modello piuttosto che quella per la marca. Tutto ciò è dovuto al fatto che la macchina è molto buona, ma la performance di Renault soprattutto nell’attenzione al cliente è davvero scarsa… Prezzi alti, cortesia davvero bassa e spiegazioni disattese.

Pubblicato il: Ultima modifica: 16/08/2015 16:38:00 logo caraffinity.it Magazine: carAffinity