VOLKSWAGEN UP! LA CITY CAR PERFETTA PER LA CITTÀ.

Come si presenta? Quali sono i suoi punti di forza? Scopri di più.

Voto medio:
Voto 5/5 basato su 1 voti

Come si presenta

Dalle forme squadrate e geometriche Volkswagen up! è l’ultima arrivata della casa automobilistica tedesca perfetta per la città e immediata nei parcheggi. Il suo più grande pregio è massimizzare lo spazio minimizzando gli ingombri.

La nuova up! 2019 si caratterizza all’esterno per l’ottimo equilibrio tra carrozzeria e superficie vetrata. Nella parte posteriore, il portellone in cristallo scuro e le luci a LED, conferiscono alla vettura un look unico e inconfondibile. Nove sono i colori in cui poter scegliere la carrozzeria della nuova up! proposti nelle tonalità pastello e metallizzato. Per chi ama farsi notare, le gradazioni Rosso Tornado, Honey Yellow e Teal blue sono la scelta perfetta per un outfit ineguagliabile.

Rivoluzionaria negli interni

Spaziosa all’interno la nuova up! ha una capienza di bagagliaio di 251 litri e il piano è regolabile in due altezze. Se si abbattono i sedili posteriori si può arrivare anche ad una capienza di 951 litri, utilizzabili per trasportare valige ingombranti, scatoloni o passeggini. L’apertura lato passeggero è molto ampia e può ospitare comodamente fino a 2 persone.

Gli interni della vettura sono puliti e minimali caratterizzati da forme moderne pensate per durare nel tempo e liberare più spazio possibile. I materiali scelti sono rigidi e ben solidi e sul tunnel centrale è presente una presa da 12 volt e un comodo porta bicchieri. L’interno della vettura è dotato anche di una presa usb utile per collegare il proprio smartphone.

Se vi chiedete se è ben equipaggiata, la risposta è sì! Gli optional di serie offerti da Volkswagen sono: sistema automatico di frenata d'emergenza, sistema radio compatibile con l’applicazione del cellulare, climatizzatore manuale, fari fendinebbi, drive PackCruise Control e sensori di parcheggio posteriori.

La nuova up! ha una buona tenuta di strada, lo sterzo è leggero, e il cambio facile da maneggiare. Per quanto riguarda i consumi la media registrata in città è di 14 km con un litro per passare ai 15km/l sulle strade extraurbane. Per chi vuole risparmiare sul prezzo del carburante e ridurre le emissioni di C02 è consigliata il modello eco up! a metano. 

In conclusione, Volkswagen up! si dimostra una city car piccola e scattante perfetta per la città. Il dispositivo di frenata di serie che rappresentauna una rarità per questa tipologia di vettura, rende up! un'auto competente nel prezzo, sicura da guidare nel traffico cittadino.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di carAffinity alla pagina dedicata Volkswagen up!.

Pubblicato il: Ultima modifica: 23/04/2019 14:01:48 logo caraffinity.it Magazine: carAffinity
Tocca le stelle e vota l'articolo:

Magazine: gli articoli più letti
  • LE AUTO PIÙ VENDUTE IN ITALIA

    LE AUTO PIÙ VENDUTE IN ITALIA

    Scopri i marchi che si sono aggiudicati il 1°, 2° e 3° posto.

    alessia 24/04/2019 17:45:15

  • FIAT TIPO: LA BERLINA PIÙ VENDUTA IN ITALIA

    FIAT TIPO: LA BERLINA PIÙ VENDUTA IN ITALIA

    Prezzo, modelli e caratteristiche tecniche.

    alessia 06/05/2019 14:36:34

  •  MIGLIORI AUTO CON CAMBIO AUTOMATICO: DALLE CITY CAR ALLE UTILITARIE

    MIGLIORI AUTO CON CAMBIO AUTOMATICO: DALLE CITY CAR ALLE UTILITARIE

    I migliori modelli e quelli più economici

    Cristina 10/04/2018 09:58:55

Valutazione online della tua auto
Gratuita e senza impegno.
Cosa pensano di noi?
  • “Davvero gran bel sito, facile e veloce!” Luca da Padova
  • “Ho venduto la mia auto su carAffinity, servizio davvero soddisfacente.” Matteo da Roma
  • “Ho provato a mettere in vendita la mia auto e in pochi giorni sono stato subito contattato.” Giacomo da Bari

Scarica
la nuova App:

Le migliori offerte della Community in anteprima!