SKODA CITIGO DESIGN EDITION: PICCOLA FUORI MA RICCA DENTRO

La nuova Skoda in promozione fino al 31 ottobre

Voto medio:
Voto 4/5 basato su 1 voti

 

La nuova Skoda Citigo ha deciso di aggredire il mercato delle citycar con un’offerta davvero unica, infatti sarà in promozione fino al 31 ottobre al prezzo di una entry level ma con le migliori dotazioni di una full optional. Disponibile a partire da 9.500 euro, la Design Edition offrirà, rispetto al modello classico, tanti nuovi contenuti, personalizzazioni accattivanti, alta connettività e sicurezza.

Insomma una citycar dotata di tutto quello che serve a un prezzo più che concorrenziale. Innanzitutto la nuova Skoda presenta un’estetica più sportiva con la possibilità di una carrozzeria bicolore, personalizzando tetto, calotte degli specchietti retrovisori e cerchi in lega da 15 pollici in bianco o nero. Anche gli interni non sono da meno, con un abitacolo che sfoggia sedili sportivi con poggiatesta integrati, volante rivestito in pelle a tre razze con comandi multifunzione e la finitura della plancia in elegante nero lucido.

La consolle centrale è inoltre dotata di docking station per lo smartphone che consente di estendere le funzioni del computer di bordo al telefono. Tramite l’app ŠKODA Move&Fun, scaricabile gratuitamente sia per Apple che Android, lo smartphone diventa navigatore satellitare con cartografia Tom Tom, mentre al tempo stesso l’infotainment dell’auto può accedere alla libreria musicale del telefono. Inoltre la radio Swing, dotata di uno schermo da 5 pollici, ingresso USB e lettore per SD card, se collegata allo smartphone tramite Bluetooth, consente anche di gestire le chiamate in vivavoce e visualizzare i file audio presenti nel telefono. Fra le dotazioni messe a disposizione della Design Edition ci sono anche i sensori di parcheggio posteriori.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, invece, la nuova Citigo propone, oltre alla 1.0 MPI benzina da 75 CV, due propulsori per i neopatentati, benzina 1.0 MPI da 60 CV e metano 1.0
G-TEC da 68 CV. Le motorizzazioni benzina offrono la possibilità di disporre del cambio robotizzato ASG, come alternativa al cambio manuale a 5 rapporti di serie.

La promozione Skoda riguarda in particolare la motorizzazione 1.0 MPI da 60 CV, in caso di permuta o rottamazione di un usato con immatricolazione antecedente al 31 dicembre 2006. Non solo si potrà accedere anche con finanziamento PiùValore, una rateizzazione specifica che include la polizza furto/incendio per 36 mesi e il piano di manutenzione ordinaria 4 anni/60.000 Km. Senza la promozione, invece, i prezzi della Citigo si collocano a partire da 12.150 euro.

Pubblicato il: Ultima modifica: 20/10/2017 12:47:21 logo caraffinity.it Magazine: carAffinity
Tocca le stelle e vota l'articolo:

Magazine: gli articoli più letti
  • FIND & PARK: ADDIO STRESS DA PARCHEGGIO

    FIND & PARK: ADDIO STRESS DA PARCHEGGIO

    L’app EasyPark sviluppa una nuova funzionalità

    Cristina 09/07/2018 16:48:03

  • JEEP WRANGLER: QUARTA GENERAZIONE IN ARRIVO

    JEEP WRANGLER: QUARTA GENERAZIONE IN ARRIVO

    In Italia attesa a settembre

    Deborah 13/07/2018 16:07:54

  • COMPRARE AUTO USATE ON LINE: COME NON FARSI FREGARE

    COMPRARE AUTO USATE ON LINE: COME NON FARSI FREGARE

    Consigli per chi compra e chi vende on line

    Daniele 02/07/2018 15:12:41

Valutazione online della tua auto
Gratuita e senza impegno.
Cosa pensano di noi?
  • “Davvero gran bel sito, facile e veloce!” Luca da Padova
  • “Ho venduto la mia auto su carAffinity, servizio davvero soddisfacente.” Matteo da Roma
  • “Ho provato a mettere in vendita la mia auto e in pochi giorni sono stato subito contattato.” Giacomo da Bari

Scarica
la nuova App:

Le migliori offerte della Community in anteprima!