i INFORMATIVA

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

X

RESTYLING PER LA PORSCHE 718 CAYMAN

La Porsche 718 Cayman passa ai quattro cilindri turbo

Voto medio:
Voto 4,4/5 basato su 5 voti
  • RESTYLING PER LA PORSCHE 718 CAYMAN
  • RESTYLING PER LA PORSCHE 718 CAYMAN
  • RESTYLING PER LA PORSCHE 718 CAYMAN
  • RESTYLING PER LA PORSCHE 718 CAYMAN
  • RESTYLING PER LA PORSCHE 718 CAYMAN
  • RESTYLING PER LA PORSCHE 718 CAYMAN
  • RESTYLING PER LA PORSCHE 718 CAYMAN
  • RESTYLING PER LA PORSCHE 718 CAYMAN
  • RESTYLING PER LA PORSCHE 718 CAYMAN
  • RESTYLING PER LA PORSCHE 718 CAYMAN
  • RESTYLING PER LA PORSCHE 718 CAYMAN
  • RESTYLING PER LA PORSCHE 718 CAYMAN
  • RESTYLING PER LA PORSCHE 718 CAYMAN
  • RESTYLING PER LA PORSCHE 718 CAYMAN

La Porsche debutta al Salone di Pechino con la coupè 718 Cayman ridotta dal classico sei cilindri boxer (Flat 6) a quattro.

Il resyling è stato operato anche per l’impianto frenante, inserendo dischi anteriori da 330 mm e 299 mm al posteriore, con pinze a quattro pistoncini disponibili sulla versione S. Revisioni eseguite anche sulle sospensioni, con molle più rigide e ammortizzatore retuned a grande diametro e barre antirollio.

All’interno: il volante è ripreso dalla 918 Spyder, compresa anche la plancia. Tra le opzioni tecnologiche disponibili abbiamo il Porsche Car Connect e Apple Car Play con USB, traffico in tempo reale, interfacce audio, comandi vocali e sound Package Plus da 150 Watt.

Il motore della versione base è un 2.0 turbo da 296 CV, incrementati di 25 CV rispetto alla Cayman aspirata motorizzata 2.7 litri. La versione S monta un 2.5 sovralimentato (con turbina a geometria variabile) da 345 CV, sempre 25 CV ulteriori rispetto alla versione aspirata 3.4cc. Le tipologie di trasmissioni vedono un manuale a sei rapporti ed un automatico a sette rapporti doppia frizione PDK. Da 0-100 km/h la versione base fa 4,7 secondi, mentre la versione S ben 4,2 secondi con velocità massima di 285 km/h.

A disposizione si potrà avere anche il pacchetto Sport Chrono e Porsche Torque Vectoring (PTV), che esalta certamente l'animo sportivo della vettura coupè. La versione iniziale potrà vedersi l’assetto ribassato di 10 mm. Tali pacchetti saranno azionabili grazie ad un manettino posto sul volante. Tra le modalità di guida: Normal, Sport, Sport Plus e la novità dell’Individual.

Ordinabili sin da subito, le Porsche saranno lanciate nel mercato europeo il prossimo 24 settembre. I prezzi sono 54.139€ e 67.102€ per la versioneS. Sarà disponibile con carrozzeria Coupè e Spyder.

Pubblicato il: Ultima modifica: 28/04/2016 14:57:28 logo caraffinity.it Magazine: carAffinity
Tocca le stelle e vota l'articolo:
Magazine: gli articoli più letti
  • Audi A3 vs BMW Serie 1 vs Mercedes Classe A vs Volkswagen Golf

    Audi A3 vs BMW Serie 1 vs Mercedes Classe A vs Volkswagen Golf

    Il confronto tra quattro classiche vetture protagoniste sulle nostre strade

    Fabrizio 21/07/2015 09:56:55

  • MERCEDES, IL V8 CON PRESTAZIONI DA SUPERCAR 4 RUOTE MOTRICI

    MERCEDES, IL V8 CON PRESTAZIONI DA SUPERCAR 4 RUOTE MOTRICI

    AMG E 63 4MATIC

    Raffaello Bicchi 22/12/2016 15:06:54

  • MACAN É UNA PORSCHE VERA

    MACAN É UNA PORSCHE VERA

    Un bellissimo 4 cilindri completamente inedito nella veste turbo benzina cc 2000 da 252 Cv

    Raffaello Bicchi 14/03/2016 18:25:54

Scarica
la nuova App:

Le migliori offerte della Community in anteprima!

Registrati anche tu
su carAffinity, la prima
community automotive
Mantieniti aggiornato sul Mondo Auto.
Trova e vendi in pochi click!
Cosa pensano di noi?
  • “Davvero gran bel sito, facile e veloce!” Luca da Padova
  • “Ho venduto la mia auto su carAffinity, servizio davvero soddisfacente.” Matteo da Roma
  • “Ho provato a mettere in vendita la mia auto e in pochi giorni sono stato subito contattato.” Giacomo da Bari