RENAULT ZOE, L’AUTO ELETTRICA CHE ASPETTAVI.

Ora con 300 km di autonomia grazie al nuovo motore elettrico R110.

Voto medio:
Voto 0/5 basato su voti

Renault ZOE 100% elettrica

Oggi la modalità a due e quattro ruote è una prerogativa per molte case automobilistiche. Uno dei primi brand a lanciare la versione elettrica è stato proprio Renault con il modello Zoe. Dal suo ingresso nel 2012, quando il mercato delle zero emissioni era solo una nicchia, oggi la city car Zoe, è diventata l’automobile più venduta in Europa con oltre 30.000 unità.

Una vettura da città e non solo.

Una city car dal design compatto ideale per girare tra le vie del centro ma non solo. Oggi Renault Zoe con il nuovo motore R110 da 110 cavalli abbinato alla nuova batteria con autonomia prolungata da 41 kWh riesce ad affrontare anche lunghi viaggi fuori porta.
Schermo Touch Screen, videocamera posteriore e compatibilità Apple CarPlay e Android Auto sono solo alcuni optional di Renault Zoe, il grande vantaggio sta nel cuore del motore elettrico.
Da 250 a 350 km di autonomia con una ricarica, la rinnovata Zoe riesce a raggiungere una velocità massima di 135 km/h mantenendo un’ottima tenuta di strada. Le batterie, posizionate sotto il pianale dell’auto, rendono spazioso e confortevole l’abitacolo. Il climatizzatore a pompa di calore consente di ottimizzare il consumo della batteria essendo molto più efficiente di un climatizzatore standard basato sulla resistenza. Da 0 a 50 km/h in 3,5 secondi, la nuova Renault Zoe non delude gli amanti delle partenze veloci. Pensata per ogni tipo di esigenza Renault Zoe offre è disponibile nelle formule: batteria inclusa nel prezzo o a noleggio. Il nuovo modello, disponibile nell’elegante color viola mirtillo, si distingue per i dettagli dell'equipaggiamento interno personalizzabili dal cliente. Cuciture dei sedili, bocchette dell’aria, altoparlanti e dettagli della plancia si possono customizzare per abbinarli al colore della carrozzeria.

Perché acquistare un’auto elettrica.

Il piacere di guidare un’auto elettrica sta nell’assenza di rumore. Il silenzio del motore elettrico consente di viaggiare in pieno relax avvertendo solo il suono delle gomme sull’asfalto. l vantaggi effettivi di possedere un’auto elettrica si possono riassumere in 3 punti: 
guadagno di tempo. Renault mette a disposizione diverse soluzioni per ricaricare il proprio veicolo direttamente a casa senza doversi recare alla colonnina preposta risparmiando tempo prezioso ogni giorno;
meno manutenzione. L’assenza di vibrazioni fa sì che un'automobile elettrica, negli anni, necessiti di meno manutenzioni rispetto a un’auto tradizionale.
risparmio di denaro. Molte regioni d’Italia sottoscrivono agevolazioni per chi possiede un’auto elettrica come l’esenzione dal bollo dell’auto, il parcheggio gratuito su strisce blu e la circolazione in area ZTL. 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di carAffinity alla pagina dedicata Renault Zoe.

Pubblicato il: Ultima modifica: 19/03/2019 14:56:27 logo caraffinity.it Magazine: carAffinity
Tocca le stelle e vota l'articolo:

Magazine: gli articoli più letti
  • LA TOP 5 DELLE MIGLIORI BERLINE DEL 2016

    LA TOP 5 DELLE MIGLIORI BERLINE DEL 2016

    Ecco la classifica delle migliori berline di quest'anno

    Davide 27/09/2016 09:16:25

  • OFFERTE AUTO APRILE 2019, PROMOZIONI E OCCASIONI AUTO NUOVE

    OFFERTE AUTO APRILE 2019, PROMOZIONI E OCCASIONI AUTO NUOVE

    Non perderti la sezione dedicata alle offerte Fiat, Ford, Hyundai e Alfa Romeo.

    Alessia 08/04/2019 14:37:48

  • DACIA SANDERO STREETWAY: L’OCCASIONE CHE ASPETTAVI

    DACIA SANDERO STREETWAY: L’OCCASIONE CHE ASPETTAVI

    La cinque porte spaziosa e sicura si rinnova negli interni e nel design.

    Alessia 29/03/2019 09:14:36

Valutazione online della tua auto
Gratuita e senza impegno.
Cosa pensano di noi?
  • “Davvero gran bel sito, facile e veloce!” Luca da Padova
  • “Ho venduto la mia auto su carAffinity, servizio davvero soddisfacente.” Matteo da Roma
  • “Ho provato a mettere in vendita la mia auto e in pochi giorni sono stato subito contattato.” Giacomo da Bari

Scarica
la nuova App:

Le migliori offerte della Community in anteprima!