i INFORMATIVA

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

X

My carAffinity:

Login | Registrati

Porsche Targa: la 911 diventa sempre più bella

La nuova Porsche Targa si rinnova conservando le proprie origini

Voto medio:
Voto 4,3/5 basato su 4 voti
Porsche Targa: la 911 diventa sempre più bella


In anteprima mondiale all’odierno salone di Detroit, Porsche svela la sua ultima creazione che vi garantisco essere in grado di lasciare senza fiato! Dalle terre d’oltreoceano ecco arrivare anche in Italia le prime immagini che svelano al pubblico una delle più belle opere d’arte costruite su 4 ruote: Porsche Targa. Proprio come la leggendaria Targa originale (derivata dal modello 911), il modello 2014 coniuga alla perfezione il caratteristico rollbar al posto dei montanti centrali collegato ad una sezione di tetto scorrevole sopra i sedili anteriori e ad un lunotto arrotondato privo di montante posteriore.



Questa nuova Porsche Targa monta il più sofisticato sistema di tetto apribile al mondo e a differenza del modello storico il tetto della nuova Targa può essere aperto e chiuso premendo semplicemente un tasto.

 A prima vista, quest’auto potrebbe sembrare un semplice remake di alta qualità della storica Porsche del 1965 e al tempo stesso mantiene una grande affinità con i modelli 911 Carrera 4 Cabriolet, ma in realtà non è così: la vettura di oggi è tutta nuova a partire dalla tecnologia presente a bordo fino ai materiali impiegati per carrozzeria vetri ed esterni!

L’unica analogia che presenta con il modello precedente è la disponibilità in sole due versioni esclusivamente a trazione integrale. La Porsche Targa è spinta da un motore boxer da 3,4 litri che eroga 350 CV, monta un cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung e il pacchetto Sport Chrono, ed è capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi raggiungendo una velocità massima di 282 chilometri all'ora. Invece, la versione 4S eroga una potenza di 400 CV con una cilindrata di 3,8 litri e raggiunge una velocità massima di 296 chilometri all'ora (è capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi).


Pubblicato il: Ultima modifica: 04/08/2015 17:36:01 logo caraffinity.it Magazine: carAffinity
Tocca le stelle e vota l'articolo:
Magazine: gli articoli più letti
  • Jeep Wrangler o Land Rover Defender?

    Jeep Wrangler o Land Rover Defender?

    Il confronto tra le classiche 4x4 Jeep Wrangler e Land Rover Defender

    Riccardo 08/04/2014 17:10:16

  • Audi A3 vs BMW Serie 1 vs Mercedes Classe A vs Volkswagen Golf

    Audi A3 vs BMW Serie 1 vs Mercedes Classe A vs Volkswagen Golf

    Il confronto tra quattro classiche vetture protagoniste sulle nostre strade

    Fabrizio 21/07/2015 09:56:55

  • AUTO DIESEL VS AUTO BENZINA

    AUTO DIESEL VS AUTO BENZINA

    I 7 punti chiave per capire quale delle due alimentazioni è perfetta per te

    Ex Blogger Car Affinity 21/10/2016 10:36:22

Registrati anche tu
su carAffinity, la prima
community automotive
Mantieniti aggiornato sul Mondo Auto.
Trova e vendi in pochi click!
Cosa pensano di noi?
  • “Davvero gran bel sito, facile e veloce!” Luca da Padova
  • “Ho venduto la mia auto su carAffinity, servizio davvero soddisfacente.” Matteo da Roma
  • “Ho provato a mettere in vendita la mia auto e in pochi giorni sono stato subito contattato.” Giacomo da Bari

Scarica
la nuova App:

Le migliori offerte della Community in anteprima!