JEEP WRANGLER: UN'ESPERIENZA OFF-ROAD SENZA LIMITI

In anteprima le indiscrezioni sulle novità della nuova Jeep

Voto medio:
Voto 5/5 basato su 4 voti

Vera icona del mondo fuoristrada, è una delle auto più attese del momento. Stiamo parlando della nuova Jeep Wrangler, modello su cui Jeep sta investendo tanto e grazie al quale dovrebbe raggiungere l’agognato obiettivo dei 2 milioni di unità vendute. L’auto 4x4, che dovrebbe essere presentata al pubblico entro la fine dell’anno o nei primi mesi dell’anno successivo, sarà commercializzata nel 2018.

Poche sono le informazioni che Jeep si è lasciata sfuggire sul nuovo modello 4x4 e quello che fino ad ora sappiamo è stato raccolto grazie ad alcune foto spia, pubblicate negli ultimi mesi. Le più recenti addirittura mostrano parte degli interni di quella che sarà la nuova Jeep.

Nell’attesa gli appassionati del marchio interessati all’acquisto del modello attuale, potranno consultare tutte le offerte Jeep Wrangler per l’acquisto di un modello nuovo o eventualmente valutare l’acquisto di una Jeep usata.

Innanzitutto sembra che anche la nuova Jeep Wrangler, come altri modelli del gruppo FCA, disporrà del sistema di infotainment Uconnect. Le foto dell’abitacolo mostrano inoltre la presenza di un display touch screen di dimensioni decisamente elevate, probabilmente un 8.4 pollici, volante e sedili riscaldati ed un climatizzatore automatico bizona.

Non solo, sembra che anche questa Jeep continuerà ad adottare la possibilità di rimuovere le portiere, in modo da amplificare la sensazione di libertà. Riguardo alle motorizzazioni, invece, tre i propulsori previsti. In particolare fra questi ci saranno un motore turbo benzina a quattro cilindri, aspirato V6, e un turbo-diesel.

L’obiettivo, secondo quanto affermato dal CEO di Jeep, Mike Manley, è quello di fornire agli appassionati del 4x4 un’auto che sia in grado di regalare, se possibile, un’esperienza di guida ancora migliore nell’off-road di quanto sia riuscita a fare sino ad ora la Wrangler.

L’auto continuerà ad offrire la trasmissione manuale, oltre che alcune varianti con cambio automatico. La nuova Jeep Wrangler potrebbe essere svelata già fra qualche mese, anche se si vocifera che la sede del debutto del progetto possa essere il prossimo Salone di Los Angeles, in programma a novembre.

Pubblicato il: Ultima modifica: 23/05/2017 12:42:12 logo caraffinity.it Magazine: carAffinity
Tocca le stelle e vota l'articolo:

Magazine: gli articoli più letti
  • NUOVA RENAULT CAPTUR

    NUOVA RENAULT CAPTUR

    Scoprila al Salone di Francoforte.

    Formula Motori 11/09/2019 12:02:45

  • NUOVA KIA XCEED

    NUOVA KIA XCEED

    L’alternativa di stile e design ai SUV tradizionali.

    alessia 10/07/2019 18:17:51

  • OPEL COMBO LIFE

    OPEL COMBO LIFE

    Oggi mette il Turbo con un nuovo motore a benzina.

    Formula Motori 19/08/2019 17:34:36

Valutazione online della tua auto
Gratuita e senza impegno.
Cosa pensano di noi?
  • “Davvero gran bel sito, facile e veloce!” Luca da Padova
  • “Ho venduto la mia auto su carAffinity, servizio davvero soddisfacente.” Matteo da Roma
  • “Ho provato a mettere in vendita la mia auto e in pochi giorni sono stato subito contattato.” Giacomo da Bari

Scarica
la nuova App:

Le migliori offerte della Community in anteprima!