FORD MUSTANG MY 2018

È la Ford Mustang l’ultima novità attesa in casa Ford

Voto medio:
Voto 4,5/5 basato su 2 voti

Ford si prepara al lancio della sua Mustang MY 2018, qualche notizia è già trapelata e il mondo automotive è in fermento nell’attesa di conoscere tutti i dettagli per il restyling della Muscle Car a stelle e strisce per eccellenza.

Dalle prime immagini trapelate si nota subito che le linee classiche della Ford Mustang MY 2018 sono state integrate con dettagli che creano uno stile più moderno. Le modifiche esterne non sono solo estetiche, infatti, il cofano scolpito reclinato verso il basso permette all’auto di fendere meglio l’aria e il paraurti ridisegnato, integrato con inedite prese d’aria a forma di triangolo e trapezio, conferiscono più stabilità e aerodinamicità all’auto. Con poche modifiche alla struttura esterna la Ford Mustang MY 2018 mantiene le linee inconfondibili di questo modello rendendo ancora più sportivo la nova Ford.

Ma le vere innovazioni di quest’auto le troviamo sotto il cofano, infatti, il motore della Ford Mustang MY 2018 è un V8 da 421 cv e 4 cilindri 2.3 EcoBoost da 317 cv, che conferisce a quest’auto più potenza e coppia. La maggiore sportività a quest’auto è stata data anche dal nuovo cambio a 10 rapporti, che sostituisce quello precedente a 6. Ford inoltre cambia anche l’impianto di scarico che conferisce all’auto sonorità più cupe e inconfondibili.

La Ford Mustang MY 2018 aumenta anche i suoi livelli di sicurezza con l’integrazione di tecnologie com il Pre Collision Assist con rilevamento pedoni, e il sistema di frenata automatica di emergenza in caso di pericolo.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche della nuova auto sportiva, per conoscerne tutti i dettagli dovremmo aspettare il salone di Detroit 2017 dove verrà presentata nella sua totalità.

Pubblicato il: Ultima modifica: 09/03/2017 10:34:59 logo caraffinity.it Magazine: carAffinity