ABARTH 595 FESTEGGIA I SUOI 70 ANNI CON NUOVE OFFERTE

70° Anniversario Abarth 595: nuovi miglioramenti per i modelli Turismo, Competizione e Pista

Voto medio:
Voto 0/5 basato su voti

A febbraio la gamma Abarth 595 festeggia i suoi 70 anni apportando speciali innovazioni dedicate al comfort e alla sicurezza.

Abarth 595 Turismo

La versione 595 Turismo propone una nuova tinta grigio asfalto e sedili in pelle, per un pubblico più attento alla cura dei dettagli estetici. Tra le dotazioni di serie il nuovo Pacchetto Urban dispone di sensori pioggia e crepuscolari che attivano automaticamente l’impianto tergicristalli in caso di pioggia e i fari in caso di scarsa luminosità esterna.
A completare il pacchetto della nuova Abarth 595 Turismo, i sensori di parcheggio posteriori che facilitano le manovre di posteggio e rendono la guida più sicura.
La versione Turismo con i suoi 165 CV e i cerchi di lega da 17" concilia le performance sportive con il design grintoso. La cura per i dettagli si riflette nell’accurata scelta dei colori e dei materiali dell’abitacolo dando all’intera vettura una raffinata dose di lusso.

Abarth 595 Competizione

La versione 595 Competizione propone, a febbraio, un restyling degli interni lanciando la nuova linea di sedili da corsa firmati Sablet. Capienti e leggeri nella struttura i nuovi sedili integrano il poggiatesta conferendo alla vettura un design sportivo e confortevole. Il 180 CV, l’impianto frenante maggiorato Brembo e il nuovo scarico Record Monza rendono la rinnovata Abarth 595 Competizione una vera potenza della strada. A migliorare l’esperienza di guida le sospensioni anteriori e posteriori Koni, dotate della tecnologia FSD (Frequency Selective Damping) offrono maggior tenuta su strada e stabilità pensate per gli amanti della conduzione sportiva.

Abarth 595 Pista

Il modello 595 Pista conosciuta per la sua vernice Blu Podio metalizzato oggi si può trovare anche nella nuova verniciatura Verde Adrenalina pensata per gli amanti della guida sportiva. Gli interni sono personalizzabili con i sedili sportivi Sabelt e le cinture di sicurezza in stile sportivo disponibili nei colori rosso e giallo. Anche questa versione è dotata dei quattro terminali di scarico Record Monza di serie e di un abitacolo avvolgente.
La Abarth 595 Pista dà il meglio di sé in curva, pensata per chi piace guidare fuori città, quest’auto possiede un’ottima ripresa e un impianto frenante che offre sicurezza ed alte prestazioni.

Tutte le informazioni in merito alle offerte riservate al 70° Anniversario Abarth sono disponibili sul sito di carAffinity alla pagina dedicata Abarth.

 

Pubblicato il: Ultima modifica: 20/02/2019 10:43:15 logo caraffinity.it Magazine: carAffinity
Tocca le stelle e vota l'articolo:

Magazine: gli articoli più letti
  • LE AUTO PIÙ VENDUTE IN ITALIA

    LE AUTO PIÙ VENDUTE IN ITALIA

    Scopri i marchi che si sono aggiudicati il 1°, 2° e 3° posto.

    alessia 24/04/2019 17:45:15

  • FIAT TIPO: LA BERLINA PIÙ VENDUTA IN ITALIA

    FIAT TIPO: LA BERLINA PIÙ VENDUTA IN ITALIA

    Prezzo, modelli e caratteristiche tecniche.

    alessia 06/05/2019 14:36:34

  •  MIGLIORI AUTO CON CAMBIO AUTOMATICO: DALLE CITY CAR ALLE UTILITARIE

    MIGLIORI AUTO CON CAMBIO AUTOMATICO: DALLE CITY CAR ALLE UTILITARIE

    I migliori modelli e quelli più economici

    Cristina 10/04/2018 09:58:55

Valutazione online della tua auto
Gratuita e senza impegno.
Cosa pensano di noi?
  • “Davvero gran bel sito, facile e veloce!” Luca da Padova
  • “Ho venduto la mia auto su carAffinity, servizio davvero soddisfacente.” Matteo da Roma
  • “Ho provato a mettere in vendita la mia auto e in pochi giorni sono stato subito contattato.” Giacomo da Bari

Scarica
la nuova App:

Le migliori offerte della Community in anteprima!