Promozioni SUV PEUGEOT 3008 PLUG-IN HYBRID

STIAMO ELABORANDO LA TUA RICHIESTA

pazienta solo qualche secondo...

PEUGEOT 3008 PLUG-IN HYBRID

PEUGEOT 3008 PLUG-IN HYBRID

BESTSELLERS
PEUGEOT 3008 PLUG-IN HYBRID

Scopri tutti i Vantaggi


Le migliori offerte del mese


Inserisci i tuoi dati nel modulo a fianco arrow_right_alt

LA NUOVA ERA DELLA MODERNITÀ
Nuovo SUV PEUGEOT 3008 HYBRID propone un design futuristico high-tech con il suo nuovo frontale impreziosito da fari Full LED Disponibile di serie su GT e GT Pack e funzione EVS. Il suo stile distintivo, in perfetto equilibrio tra audacia e raffinatezza, ridefinisce i canoni consolidati dei SUV.

01
02

NAVIGAZIONE CONNESSA
Peugeot Connect ti dà accesso alla gamma di servizi connessi con il Navigation Pack, che include i servizi TomTom per ricevere le informazioni sul traffico e l’avviso delle zone a rischio in tempo reale.

UN'ESPERIENZA DI GUIDA ESTESA
Grazie al posto guida ergonomic PEUGEOT e l'i-Cockpit® aggiornato, l'esperienza di guida a bordo di nuovo SUV PEUGEOT 3008 diventa ancora più semplice e intuitiva, garantendo massimo comfort e sicurezza. Nella versione ibrida plug-in, PEUGEOT i-Cockpit® incorpora una interfaccia dedicata che mostra informazioni di guida specifiche sul quadro strumenti proprio nel tuo campo visivo (modalità di guida, livello di carica elettrica e autonomia elettrica residua) e, sul touchscreen, statistiche sui consumi di energia (elettricità e carburante).

03