MINI COOPER 5 PORTE BAKER STREET EDITION

Scopri le offerte delle concessionarie ufficiali (richiesta gratuita e senza impegno)

MINI COOPER 5 PORTE BAKER STREET EDITION

Tua a € 138 al mese
per 1 anno con WHY-BUY FLEX
TAN 2,99% e TAEG 4,57%*

In più con MINI Credit Protection Free in omaggio, la copertura assicurativa sulla persona che tutela te e la tua famiglia, in base al tuo profilo professionale, o la tua azienda in casi di imprevisti gravi.
E dopo un anno sei libero di scegliere se cambiarla, restituirla o rifinanziarla a condizioni già concordate. Ad esempio per i successivi 36 mesi potrai decidere di pagare una rata da 282 euro al mese. TAN 2,99%;TAEG 4,28%**
Offerta valida fino al 30/09/2020 su vetture disponibili a stock presso le Concessionarie MINI aderenti.

ILLUMINANO LA GIORNATA
Abbiamo reinterpretato i fari anteriori a LED conferendo loro una linea più pulita e moderna. Le luci diurne incorporano indicatori di direzione a LED che lampeggiano in un accattivante cerchio dallo straordinario design in cui l’interno nero amplifica l’iconico look MINI. I potenti abbaglianti e anabbaglianti con tecnologia bi-LED assicurano una visione migliore e una maggiore sicurezza. Cosa aspetti? Accendi le luci e parti alla conquista della strada.

01
02

ISPIRATA AL PASSATO
Le emozioni iniziano ben prima di sedersi sull’auto. Sensazioni entusiasmanti e sempre più intense che proverai già nella fase di scelta degli interni. Oltre all’elegante Carbon Black di serie, sono disponibili linee di colori (sottoplancia e braccioli) in tre accattivanti tonalità: Malt Brown, Glowing Red e Satellite Grey. Nella migliore tradizione MINI, puoi conferire alla plancia sul lato passeggero un tocco distintivo di esclusività e aumentare ulteriormente il fascino degli interni. La plancia in Piano Black è retroilluminata in un design moderno e di gran stile, ispirato alla Union Jack.