NUOVA JEEP® RENEGADE

NUOVA JEEP® RENEGADE

JEEP RENEGADE

Sulla gamma Renegade con finanziamento BE-SMART hai:
Anticipo Zero, Valore futuro garantito, Fino a 6.000 euro di ecobonus.
Scopri i Jeep® Freedom days: solo ad aprile 1.000€ di extrasconto su un lotto limitato di vetture in pronta consegna.
ANCHE SABATO E DOMENICA

Affrettati, la promozione scade tra

DAB RADIO UCONNECT
Sfrutta tutte le possibilità di un'auto sempre connessa. La nuova Jeep® Renegade è dotata del sistema UconnectTM di ultima generazione, di tecnologia intuitiva, e supporta inoltre la radio DAB. Gli ingressi Aux-in e USB possono essere collegati a iPod, lettori mp3 e dispositivi USB per ascoltare tutta la musica che vuoi. Consente inoltre di ascoltare la Digital Radio con il massimo della qualità e senza brusio di sottofondo. L’interfaccia Bluetooth® (profilo vivavoce) consente di effettuare e ricevere chiamate, ascoltare e inviare messaggi di testo senza distogliere l'attenzione dalla guida o rimuovere le mani dal volante. Grazie a Siri® Eyes Free* è anche possibile sfruttare le funzioni dell’iPhone senza rischi per la sicurezza di guida.

STILE RINNOVATO E CERCHI IN LEGA
Con i suoi esterni rivisitati, la nuova Jeep® Renegade mantiene lo stile del brand in linea con le ultime tendenze. Alcuni esempi sono la nuova griglia frontale a 7 feritoie, la nuova fascia anteriore inferiore, le barre portatutto dai nuovi colori e l'illuminazione Full LED. Inoltre la nuova Jeep Renegade presenta uno stile completamente rinnovato anche nelle ruote, con cerchi in lega che ne esaltano la linea e il design.

SICURA E FORTE IN OGNI LUOGO
Jeep® Renegade è provvista di funzioni di sicurezza avanzate che aiutano il guidatore a rispettare i limiti di velocità.
Il TRAFFIC SIGN RECOGNITION (TSR) una nuova funzionalità che utilizza una telecamera frontale per riconoscere i limiti di velocità e i relativi cartelli stradali, fornendo avvisi al guidatore. Questa funzionalità non richiede il supporto di mappe o GPS. INTELLIGENT SPEED ASSIST (ISA), un sistema innovativo che adatta la velocità della tua Renegade al valore proposto dal Traffic Sign Recognition (TSR), che può essere facilmente accettato tramite i comandi al volante. È disattivabile su richiesta, trasformandosi in un limitatore di velocità tradizionale*.
Inoltre grazie al LANE DEPARTURE WARNING PLUS le telecamere monitorano la posizione del veicolo nella corsia, avvisando con un segnale acustico in caso di avvicinamento ai limiti. In caso di abbandono corsia si aziona il Lane Keeping Assist, che segnala al conducente la necessità di un’azione correttiva.
*Il riconoscimento del limite di velocità si basa esclusivamente sulle informazioni raccolte da una telecamera frontale.
Non richiede il supporto di mappe o GPS.