Promozioni MPV HONDA JAZZ CROSSTAR HYBRID

STIAMO ELABORANDO LA TUA RICHIESTA

pazienta solo qualche secondo...

HONDA JAZZ CROSSTAR FULL HYBRID

HONDA JAZZ CROSSTAR FULL HYBRID

BESTSELLER
HONDA JAZZ CROSSTAR HYBRID

Scopri tutti i Vantaggi


Le migliori offerte del mese


Inserisci i tuoi dati nel modulo a fianco arrow_right_alt
01

TECNOLOGIA IBRIDA AVANZATA E:HEV
Con la nuova tecnologia full hybrid e:HEV di ultima generazione, l’esperienza di guida brillante e piacevole si combina con consumi efficienti e bassi livelli di emissioni, offrendo un mix eccezionale di sportività ed efficienza. Il sistema ibrido e:HEV, pensato appositamente per la nuova Jazz con 3 modalità di guida che si alternano automaticamente, si compone di un motore a benzina i-MMD (intelligent Multi Mode Drive) da 1.5 litri abbinato a due potenti motori elettrici compatti, regalando, grazie anche a una trasmissione e-CVT a variazione continua, una sensazione di guida fluida e incredibilmente piacevole .

DESIGN GRINTOSO PER L’INEDITA VARIANTE CROSSTAR
La versione Crosstar della nuova Jazz ha un look che trae ispirazione dai SUV, pensata per chi ama uno stile di vita più attivo e sportivo. Disponibile anch’essa con propulsore ibrido, vanta le medesime dotazioni interne della versione standard; inoltre, la Jazz Crosstar dispone di una maggiore altezza dal suolo, di un diverso disegno della griglia anteriore, ha tessuti impermeabili ed è dotata di mancorrenti integrati sul tetto. Le sue linee dinamiche sono evidenziate dall’audace mascherina frontale, dalle protezioni laterali di colore nero e dai mancorrenti integrati sul tetto. I cerchi in lega, specifici per la versione Crosstar, hanno un particolare disegno circolare che amplifica la sensazione di stabilità dell’auto e conferisce al telaio una maggiore percezione di robustezza.

01
02

SICUREZZA TOTALE, E CONNETTIVITÀ
Da sempre una priorità, la sicurezza attiva e passiva si migliora ulteriormente sulla nuova Honda Jazz diventando di serie su tutta la gamma. Honda SENSING, il più avanzato pacchetto di sistemi di sicurezza attiva e assistenza alla guida, si arricchisce ulteriormente di una telecamera anteriore grandangolare in grado di riconoscere un ampio spettro di soluzioni di pericolo, anche al buio. Sul fronte della sicurezza passiva i dieci airbags di serie sull’intera gamma collocano Jazz ai vertici della categoria. Non mancano infine i nuovi sistemi di infotainment che consentono, grazie al nuovo touchscreen da 9” con navigazione in stile smartphone, di essere sempre connessi al proprio mondo.