ALFA ROMEO 4C SPIDER

Scopri le offerte dei concessionari ufficiali (richiesta gratuita e senza impegno)

ALFA ROMEO 4C SPIDER

La più alta espressione delle emozioni Alfa Romeo

La più alta espressione delle emozioni Alfa Romeo

STILE
IL SOGNO DIVENTA REALTÀ
Il design di 4C ripercorre la storia ereditando i tratti inconfondibili della 33 Stradale. Costruita a Modena, Alfa Romeo 4C è il punto d’incontro di due eccellenze: l’ingegneria Alfa Romeo e la produzione Maserati. Le prestazioni non sono mai state così attraenti.

TECNOLOGIA
SEMPRE PRONTA A SCATTARE
La reattività è una caratteristica imprescindibile per un’auto progettata per stupire: il nuovo cambio a doppia frizione a secco TCT con Launch control ottimizza i tempi del cambio marcia e assicura lo scarico a terra ottimale della potenza del motore. E con il selettore D.N.A. in modalità Race, il divertimento in pista è assicurato

PRESTAZIONI
EMOZIONI ALL'ENNESIMA POTENZA
Il cuore della 4C è un propulsore da 1750 cc turbo, creato per rappresentare il massimo della tecnologia motoristica a combustione interna.
L’ingegneria Alfa Romeo è riuscita a rendere questa tecnologia ancora più aggressiva ed efficiente con una soluzione che eroga prestazioni sportive senza precedenti, degne di una supercar. Tutto è concepito per regalare le più pure emozioni Alfa Romeo al volante: guidare per credere.