NUOVA YPSILON HYBRID MARYNE. APPROFITTA DEGLI INCENTIVI STATALI!

NUOVA YPSILON HYBRID MARYNE
APPROFITTA DEGLI INCENTIVI STATALI!

NUOVA YPSILON HYBRID MARYNE

da 8.750 €


ANTICIPO ZERO
con Finanziamento ed Ecobonus Statale* in caso di rottamazione
oltre oneri finanziari, anziché 12.000€.
TAN 6,85% - TAEG 9,66%


Inserisci i tuoi dati nel modulo a fianco arrow_right_alt
Offerta valida fino al 30 Settembre 2020
fiat panda

LE CONCESSIONARIE RIPARTONO, ALL’INSEGNA DELLA SICUREZZA
Locali aperti al pubblico igienizzati regolarmente, Vetture esposte igienizzate dopo ogni utilizzo dimostrativo, Protezioni monouso su volanti, manopole del cambio, tappetini e sedili, su tutte le vetture.

NULLA È PIÙ ELEGANTE DI UN GESTO NATURALE
Questa è la filosofia EcoChic di Nuova Lancia Ypsilon Hybrid. Se l’eleganza per Ypsilon è sempre stata quella di mostrarsi senza eccessi, da oggi significa anche muoversi preservando la bellezza di ciò che ci circonda. Alimentata da un nuovo motore Mild Hybrid che permette di ridurre le emissioni ed i consumi fino al 24% in meno rispetto ai motori 1.2 benzina.

01
02

NUOVO QUADRO STRUMENTI
Monitora in tempo reale le prestazioni del nuovo motore ibrido attraverso il quadro strumenti che mostra: il risparmio/recupero dell’energia, suggerisce il passaggio a folle per attivare il motore elettrico ed indica il livello di carica della batteria ausiliaria.

NATURALMENTE IBRIDA
Durante la decelerazione con marcia innestata, il sistema HYBRID provvede a ricaricare la batteria ausiliaria al litio e la tradizionale batteria al piombo (e-Coasting).

03