NUOVO TRANSIT VAN ECOBLUE HYBRID TREND. ANTICIPO ZERO

NUOVO TRANSIT VAN ECOBLUE HYBRID TREND.
ANTICIPO ZERO

NUOVO FORD TRANSIT VAN ECOBLUE HYBRID TREND

da 18.450 €


con Clima e Radio Bluetooth a € 235 al mese IVA escl.
E in più Anticipo Zero, Tan 3,49%, Taeg 4,53%


Inserisci i tuoi dati nel modulo a fianco arrow_right_alt
* Le immagini sono puramente indicative

UN PICCOLO MOTORE ELETTRICO IN GRADO DI GARANTIRE UNA MAGGIORE EFFICIENZA
Il Transit Custom è disponibile con motore EcoBlue Hybrid. Questa tecnologia contribuisce a ridurre il consumo di carburante e le emissioni, con un piccolo motore elettrico alimentato a batteria che fornisce supporto aggiuntivo al motore a combustione quando necessario. L'energia cinetica e la frenata rigenerativa ricaricano la batteria ibrida a 48 volt durante la guida.

01
02

NUOVO SYNC 3. TOTALE CONNETTIVITÀ
Ford SYNC 3 è un sistema innovativo che ti consente di rimanere collegato e di gestire telefono, musica e sistema di navigazione. E per offrirti una navigazione ancora più intuitiva, puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 8", che riconosce i comandi “pinch and swipe” (scorri e zoom) tipici di uno smartphone. Live Traffic ti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura rintracciare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame".

LA MAGGIORE CAPACITÀ DI CARICO DELLA CATEGORIA
Il Transit Custom può trasportare senza problemi pannelli standard da 2,4 m x 1,2 m sistemati orizzontalmente sul pianale o tre Europallet. E grazie alla pratica paratia passante, è possibile stivare elementi di lunghezza fino a 3,4 m (L2) senza dover rinunciare all'utilizzo dei sedili passeggeri. Complessivamente il furgone fornisce fino a 6 m3 di volume di carico nella versione a passo corto tetto basso (L1H1) e 8,3 m3 nella versione a passo lungo tetto alto (L2H2).
Inoltre, è dotato di un'apertura del portellone di carico laterale più ampia rispetto a qualsiasi altro veicolo della sua categoria. Le porte scorrevoli sono dotate di un nuovo meccanismo che le mantiene aperte durante la fase di carico.

03