VOLKSWAGEN CARAVELLE 6.1 NOLEGGIO SOLUTION ANTICIPO 0

VOLKSWAGEN CARAVELLE 6.1 NOLEGGIO SOLUTION ANTICIPO 0

VOLKSWAGEN CARAVELLE

da 605 € al mese + IVA


Copertura Incendio/Furto/Danni
Tutela conducente, Manutenzione ordinaria e straordinaria
Soccorso stradale 24h, Bollo e RCA
Immatricolazione e messa su strada


Inserisci i tuoi dati nel modulo a fianco arrow_right_alt
fiat panda

A DISPOSIZIONE PER TUTTI GLI OSPITI
Da oltre 30 anni Caravelle 6.1 soddisfa le esigenze più elevate nell’ambito del trasporto persone. Con un grande spazio a disposizione, numerose configurazioni di sedili e innumerevoli allestimenti, anche la nuova generazione di questa vettura rappresenta una soluzione di avanguardia nel segmento. Le sue competenze principali? Comfort e flessibilità. Le sue speciali capacità? Servizi digitali intelligenti e moderno infotainment. E dopo il lavoro? Ideale veicolo di rappresentanza, quando occorre sa accogliere tutta la tua famiglia.

COMODITÀ CHE DIVENTA UTILITÀ
Tenere sott’occhio il traffico frenetico senza perdere di vista il tragitto – e riuscendo al contempo a recepire eventuali richieste dei tuoi passeggeri. Guidare come autista per servizi shuttle può essere molto impegnativo. Pertanto, su Volkswagen Caravelle 6.1, i più moderni sistemi di assistenza alla guida assicurano che tu possa rimanere sempre tranquillo e rilassato. Sistemi quali l’assistenza per il mantenimento della corsia, il dispositivo di assistenza al parcheggio2, l’assistenza all’uscita dal parcheggio2, il Trailer Assist2 e molti altri ancora, ti supportano pressoché in qualsiasi situazione. Per la prima volta la nostra telecamera2 per la retromarcia è disponibile in abbinamento alle porte posteriori a battente.

01
02

COLLEGATO IN RETE PER IL FUTURO
I veicoli diventano sempre più intelligenti. Anche Caravelle 6.1 è dotato già oggi di molte tecnologie digitali che rendono la guida del veicolo più confortevole. Per esempio il Digital Cockpit ad alta risoluzione con mappa di navigazione. Oppure Volkswagen We Connect: un servizio che trasforma lo smartphone in un interfaccia per comunicare costantemente col veicolo. E questo è solo l’inizio.