logo medium

STIAMO ELABORANDO LA TUA RICHIESTA

pazienta solo qualche secondo...

NUOVA PEUGEOT 308 PLUG-IN HYBRID

NUOVA PEUGEOT 308 PLUG-IN HYBRID ALLURE PACK
HYBRID 180 - CAMBIO AUTOMATICO e-EAT8

PEUGEOT 308 PLUG-IN HYBRID

da € 269 al mese


con i-Move Advantage
TAN 5,49%, TAEG 6,52%
continua a leggere


Inserisci i tuoi dati nel modulo a fianco arrow_right_alt

FASCINO IRRESISTIBILE
Basta uno sguardo per restare ammaliati dalla classe di PEUGEOT 308, primo veicolo al mondo a fregiarsi del nuovo stemma della Casa, simbolo di un’identità senza tempo che racchiude in sé passato, presente e futuro. Il marchio dai tratti contemporanei spicca sulla griglia del frontale ridisegnato, mentre sul cofano è applicato il monogramma “308”.

01
02

GRUPPI OTTICI ANTERIORI
I gruppi ottici anteriori ultracompatti hanno un design contemporaneo sottile e hi-tech. Riunendo in sé forza ed eleganza, sono la “firma luminosa” della nuova identità stilistica e del dinamismo di PEUGEOT 308. Finemente cesellati, funzionano con tecnologia a LED o con l’esclusiva tecnologia Matrix LED di PEUGEOT. Ai lati, le luci diurne a forma di artiglio scendono fino al paraurti.

DESIGN E TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL COMFORT
Il nuovo quadro strumenti visualizza tutte le informazioni essenziali per il guidatore. A partire dall’allestimento Active Pack, il quadro strumenti – collocato all’altezza degli occhi – integra un display digitale da 10”. A partire dalla versione GT, è previsto il sistema i-Cockpit® 3D. Totalmente configurabile e personalizzabile, il quadro strumenti ha (navigatore, radio/multimediale, assistenza alla guida, flussi di energia, ecc.).

03