logo medium

STIAMO ELABORANDO LA TUA RICHIESTA

pazienta solo qualche secondo...

JEEP® COMPASS e-HYBRID

JEEP® COMPASS e-HYBRID

JEEP® COMPASS e-HYBRID

da € 249 al mese


con Jeep® Excellence
con 2 anni di manutenzione e 4 anni di garanzia inclusi nella rata
TAN 6,19% TAEG 7,37%


Inserisci i tuoi dati nel modulo a fianco arrow_right_alt
fiat panda

LA NUOVA ERA e-HYBRID JEEP®
La propulsione e-Hybrid di Jeep® si basa sul lavoro complementare di due motori: il nuovo 1.5 T4 Turbo, alimentato a benzina, e un secondo propulsore elettrico, da 48V, a supporto che offre un boost di potenza fino a 15 kW. La motorizzazione e-Hybrid Jeep® può offrire un’esperienza in puro elettrico: affidandosi esclusivamente al propulsore elettrico è possibile percorrere diversi chilometri con il motore termico completamente spento ed effettuare manovre a bassa velocità.

INTERNI
Gli interni della nuova Jeep® Compass e-Hybrid si distinguono spazio, comfort e stile. Il design del tunnel centrale aumenta i volumi dell’abitacolo, ancora più generoso. La plancia ospita l’ampio display del sistema infotainment e il quadro strumenti digitale di ultima generazione. I tessuti di pregio, i materiali ‘’soft-touch’’ e le cuciture a vista dei sedili completano lo stile degli interni.

01
02

SICUREZZA E TECNOLOGIA
La nuova Jeep® Compass e-Hybrid prevedere un’ampia gamma di dispositivi e sistemi per la sicurezza attiva e passiva che ti supportano in tutte le fasi della guida. La tecnologia e-Hybrid di Jeep® prevede nuovi sistemi EV che portano l’esperienza di guida a un nuovo livello: e-creeping, e-launch, e-queuing, e-parking.