logo medium

FORD TOURNEO CUSTOM HYBRID A € 290 IVA ESCLUSA

FORD TOURNEO CUSTOM HYBRID

FORD TOURNEO CUSTOM

a € 290 / mese. Anticipo Zero


IVA esclusa. Tan 3,49% Taeg 4,36%


Inserisci i tuoi dati nel modulo a fianco arrow_right_alt

NESSUN CARTELLO STRADALE POTRÀ PIÙ SFUGGIRTI
Che si tratti dei cartelli a lato della strada o sovrastanti, temporanei o permanenti, il sistema di Riconoscimento dei segnali stradali è in grado di identificarli. Sul quadro strumenti compare un segnale indicante il limite di velocità (che cambia quando rileva l'entrata in un'area con un limite di velocità diverso) o di divieto di sorpasso.

01
02

UNA TECNOLOGIA CHE VEDE QUELLO CHE TU NON PUOI VEDERE
Il Sistema di monitoraggio dell'angolo cieco (BLIS) utilizza sensori radar per rilevare eventuali veicoli in arrivo. Sono posizionati su entrambi i lati del tuo Tourneo Custom e ti avvisano con una luce arancione chiaramente visibile sullo specchietto della portiera laterale.

MASSIMA ADERENZA CON IL MINIMO SFORZO
Il Transit Custom può trasportare senza problemi pannelli standard da 2,4 m x 1,2 m sistemati orizzontalmente sul pianale o tre Europallet. E grazie alla pratica paratia passante, è possibile stivare elementi di lunghezza fino a 3,4 m (L2) senza dover rinunciare all'utilizzo dei sedili passeggeri. Complessivamente il furgone fornisce fino a 6 m3 di volume di carico nella versione a passo corto tetto basso (L1H1) e 8,3 m3 nella versione a passo lungo tetto alto (L2H2).
Massima aderenza con il minimo sforzo Il Traction Control System (controllo della trazione) elimina lo slittamento delle ruote e garantisce massima aderenza e stabilità, proprio quando servono. Inoltre monitora e regola costantemente la coppia trasmessa alle singole ruote, assicurando la massima tenuta in fase di accelerazione.

03