PROGETTATA PER STUPIRE
Ampie prese d’aria con profilo in alluminio opaco rendono il frontale della cinque porte sportiva ancora più aerodinamico, mentre le fiancate rivelano il loro carattere atletico attraverso i cerchi in lega in alluminio da 20”, enfatizzati dai passaruota pronunciati. Un design all’avanguardia a tutti gli effetti: l’ampiezza del posteriore è sottolineata dalle finiture in alluminio opaco sul diffusore e sui terminali di scarico trapezoidali. Ulteriori possibilità di personalizzazione sono disponibili con le versioni Business Advanced e S line edition.
UNO STILE CHE ILLUMINA
I proiettori con tecnologia LED sono di serie in Audi A5 Sportback. A richiesta, sono disponibili i proiettori LED Audi Matrix con luce laser. Alle alte velocità la luce laser dei proiettori integra gli abbaglianti LED e, raddoppiandone la potenza luminosa, garantisce viaggi in assoluta sicurezza. A completare questo pacchetto contribuiscono l’illuminazione dinamica della funzione coming/leaving home e gli indicatori di direzione
TUTTO A PORTATA DI MANO E DI SGUARDO
Audi A5 Sportback apre a un mondo digitale incredibilmente intuitivo grazie all’MMI touch display da 10,1” e alla funzione comandi vocali. È possibile integrare anche l’Audi virtual cockpit che in una delle tre visualizzazioni disponibili mostra tutte le informazioni più importanti sulla guida. Il suo utilizzo è semplicissimo grazie alla personalizzazione completa delle sue funzioni, a un menu intuitivo e a un display orientato al conducente. Audi A5 Sportback offre, su richiesta, l’estesa gamma di servizi Audi connect³, come la ricerca dei punti di interesse (POI), la navigazione tramite Google Earth™⁴ e l’integrazione con Alexa⁵, l’assistente vocale di Amazon.