logo medium

STIAMO ELABORANDO LA TUA RICHIESTA

pazienta solo qualche secondo...

Audi A4 Avant 2.0 (35) TDI S tronic Business Advanced

Audi A4 Avant 2.0 (35) TDI
S tronic Business Advanced

Audi A4 Avant

a € 439 al mese


TAN 4,74% - TAEG 5,50%


Inserisci i tuoi dati nel modulo a fianco arrow_right_alt

LA SPORTIVITÀ FA DA MAESTRA
Audi A4 Avant è sportiva da ogni punto di vista e il suo primo piano ne è un chiaro segnale. Con una maestosa griglia Singleframe e ampie prese d’aria lascia subito il segno; vista da dietro, la superficie del diffusore spicca insieme ai terminali di scarico trapezoidali e l’inserto cromato continuo che unisce i due fari led. Una peculiarità di Audi A4 Avant è la modularità dei suoi elementi: è possibile abbinare in modo estremamente flessibile i diversi pacchetti disponibili per gli interni e gli esterni. Se si desidera un’estetica sportiva, è possibile scegliere la versione S line edition di A4 Avant che include sospensioni sportive, griglia del radiatore e diffusore specifici S.

01
02

AMPIE DIMENSIONI, ALTA QUALITÀ ED ESCLUSIVITÀ
Gli interni di Audi A4 Avant si concedono volentieri in termini di spazio e cura nella disposizione degli elementi, risultando più luminosi e ariosi. Ad esempio, il bocchettone dell’aria condizionata si estende su una fascia orizzontale continua sottolineando la larghezza del veicolo e la linea cromata applicata su di esso rende gli interni ancora più sofisticati. Scegliendo tra gli optional i sedili sportivi Audi con logo S o quelli con cuciture a losanghe, regolabili elettricamente, si viene subito avvolti da una sensazione di estrema sicurezza. I più esigenti potranno inoltre personalizzare la console centrale, le cuciture a contrasto e il volante con i colori Audi exclusive.

TECNOLOGIE ALL’AVANGUARDIA
Grazie a un sistema di utilizzo intuitivo, che sfrutta la funzione touch e l'interazione con comandi vocali, Audi A4 Avant garantisce un’elevata facilità d’uso. Scegliendo come optional Audi virtual cockpit plus, uno strumento di gestione completamente digitale, chi guida avrà a portata di mano un display da 12,3 pollici in full HD. Da qui sarà possibile monitorare costantemente tutte le informazioni principali, incluse velocità e contagiri. Come optional sono inoltre disponibili Audi connect key e Audi phone box, che connettono l’auto con il proprio smartphone.

03