LA NUOVA ERA e-HYBRID JEEP®
La propulsione e-Hybrid di Jeep® si basa sul lavoro complementare di due motori: il nuovo 1.5 T4 Turbo, alimentato a benzina, e un secondo propulsore elettrico, da 48V, a supporto che offre un boost di potenza fino a 15 kW. La motorizzazione e-Hybrid Jeep® può offrire un’esperienza in puro elettrico: affidandosi esclusivamente al propulsore elettrico è possibile percorrere diversi chilometri con il motore termico completamente spento ed effettuare manovre a bassa velocità.
INTERNI
Gli interni della nuova Jeep® Compass e-Hybrid si distinguono spazio, comfort e stile. Il design del tunnel centrale aumenta i volumi dell’abitacolo, ancora più generoso. La plancia ospita l’ampio display del sistema infotainment e il quadro strumenti digitale di ultima generazione. I tessuti di pregio, i materiali ‘’soft-touch’’ e le cuciture a vista dei sedili completano lo stile degli interni.
SICUREZZA E TECNOLOGIA
La nuova Jeep® Compass e-Hybrid prevedere un’ampia gamma di dispositivi e sistemi per la sicurezza attiva e passiva che ti supportano in tutte le fasi della guida.
La tecnologia e-Hybrid di Jeep® prevede nuovi sistemi EV che portano l’esperienza di guida a un nuovo livello: e-creeping, e-launch, e-queuing, e-parking.
Consumi di carburante di Jeep® Compass e-Hybrid (l/100 km): 6.0 –5.6; emissioni di CO2 (g/km): 137-129. Valori certificati basati sul ciclo WLTP, aggiornati il 31/03/2022 e indicati a fini comparativi.