La minicar elettrica che si ricarica anche con una presa standard
Ricaricare questa minicar elettrica è un gioco da ragazzi. È sufficiente collegare il cavo integrato, situato all’interno della portiera del passeggero, a una presa elettrica standard per ricaricare AMI in sole 3 ore. Proprio come uno smartphone o un laptop.
Luminosità
AMI è una mini auto elettrica, ma al suo interno regala una sensazione di spaziosità e luminosità grazie al tetto panoramico, l’ampio parabrezza, i finestrini laterali e il lunotto posteriore; grandi superfici vetrate che consentono un’eccellente visibilità sia al conducente che al passeggero. Tutta una questione di luce.
Due posti, massimo comfort
Minicar elettrica, così viene definita AMI, ma Il comfort di quest’auto elettrica sarà una vera e propria sorpresa. Puoi viaggiare da solo o scegliere di spostarti in compagnia grazie ai 2 posti di cui è dotata questa minicar elettrica. Perfetta da usare in famiglia e per uscire con gli amici a zero emissioni. Bello, no?
CONSUMO: 75 WH/KM. EMISSIONI DI CO2: 0 G/KM. Valori determinati utilizzando la nuova procedura di test WMTC. Tali valori possono non essere rappresentativi dell’autonomia e dei consumi reali, i quali dipendono da molteplici fattori come (a titolo esemplificativo e non esaustivo) dallo stile di guida, dalla velocità, dalle condizioni atmosferiche, stradali e dalla topografia, dallo stato, dalle dotazioni e dal carico del veicolo. Per ulteriori informazioni contatta il concessionario o visita citroen.it/mondo-citroen/elettrico-per-tutti.html"