FARI FULL LED ADATTIVI
Che si tratti di un pedone o di un ciclista, soprattutto in città, è necessario tenere d'occhio il bordo della strada. La vostra BMW è in grado di farlo. Di conseguenza, i fari adattivi a LED con tecnologia a matrice illuminano automaticamente le aree laterali in modo più potente. In autostrada, invece, lo sguardo è principalmente rivolto in avanti. Di conseguenza, i fari regolano automaticamente la larghezza del fascio luminoso. Il cono di luce diventa più stretto e più lungo. Ulteriori funzioni che distribuiscono la luce in modo variabile, sono: le luci per il maltempo, per il passaggio su incroci, rotatorie o strade extra-urbane.
PARKING ASSISTANT PLUS
Oltre al Parking Assistant, il dispositivo di assistenza al parcheggio Parking Assistant Plus dispone di più telecamere, che controllano l’area antistante alla vettura.
Le telecamere utilizzano il sistema Surround View per visualizzare sul Control Display in modo completo l'ambiente attorno al veicolo, anche in 3D. Potete scegliere tra la visuale parcheggio, panoramica e 3D per monitorare una manovra condotta dal dispositivo o dai voi stessi.
La visuale panoramica rende più sicura anche l'uscita da strade con scarsa visibilità e da strade laterali. E’ tutto a posto nell'area circostante la vettura? In abbinamento ai Remote Services potete addirittura utilizzare le telecamere da remoto tramite smartphone.
PREPARAZIONE SEDILI RISCALDABILI
Questo equipaggiamento costituisce il presupposto tecnico necessario per installare in un secondo momento il riscaldamento dei sedili per guidatore/passeggero tramite BMW ConnectedDrive Upgrades. È possibile trovare informazioni e offerte relative a BMW ConnectedDrive Upgrades tramite My BMW App, online o direttamente sulla vettura tramite BMW ConnectedDrive Store.