FLESSIBILE E VERSATILE: LO SPAZIO È PIÙ DI UN CONCETTO.
Il sedile posteriore, suddiviso in tre segmenti, può essere spostato avanti o indietro, secondo necessità, così da ricavare maggiore spazio per i passeggeri o aumentare la capienza del bagagliaio. Reclinando i sedili posteriori, si raggiungono fino a 1.755 litri di spazio di stivaggio; in più, il processo di carico e scarico è facilitato dal portellone automatico.
CONNESSIONE INTELLIGENTE.
Audi Q8 è equipaggiata di serie con il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response. Il navigatore suggerisce in modo intelligente la destinazione e informazioni dettagliate sul viaggio, includendo punti di interesse, una selezione di percorsi alternativi, e molto altro. I servizi Audi connect3 completano l’offerta, grazie, ad esempio, agli avvisi di pericolo4 o alle news online.
SPORTIVITÀ DA VIVERE.
Audi Q8 è straordinariamente dinamica, a trazione posteriore e con una precisa trasmissione della potenza ad ogni singola ruota. La trazione integrale permanente quattro con differenziale centrale autobloccante distribuisce la potenza tra gli assi anteriore e posteriore con rapporto 40:60, garantendo un’eccezionale aderenza e stabilità sulla strada.
Q8 Sportback e-tron 55 quattro. Consumo ciclo di prova combinato (WLTP): 19,9 – 24,1 kWh/100 km; autonomia ciclo di prova combinato (WLTP): 515 - 600 km; emissioni CO₂ ciclo di prova combinato: 0 g/km. I valori indicativi relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ sono rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche e integrazioni). I valori di emissioni CO₂ nel ciclo combinato sono rilevanti ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell'Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo. Eventuali equipaggiamenti e accessori aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici possono modificare i predetti valori. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi e a consultare il sito audi.it. È disponibile gratuitamente presso ogni Concessionaria una guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli.