ESTERNI
Audi Q5 presenta uno stile innovativo e deciso, che affascina al primo sguardo. Mentre il dinamismo accompagna ogni viaggio, grazie alla trazione quattro, disponibile su richiesta.
DESIGN CHE EMOZIONA.
L’innovativo design di Audi Q5 si contraddistingue per elementi sportivi e un carattere inconfondibile. Grazie alle prese d’aria estese e al Singleframe ottagonale, ampio e uniforme con listelli verticali, il fascino del frontale è inconfondibile. I terminali trapezoidali, il diffusore con finiture orizzontali e il listello cromato, che unisce i gruppi ottici posteriori, conferiscono ulteriore dinamismo alla vettura.
NUOVE TECNOLOGIE DI ILLUMINAZIONE.
I gruppi ottici posteriori OLED raggruppati in piccoli segmenti e dotati di layout tridimensionali, permettono di comporre diversi scenari luminosi regalando un’illuminazione straordinaria. Al momento dell’acquisto, puoi scegliere tra diverse firme luminose per personalizzare le luci posteriori. Il funzionamento della firma luminosa cambia automaticamente, a seconda della modalità di guida scelta. Le luci posteriori OLED, disponibili su richiesta, sono dotate di sensore di prossimità3: quando il veicolo è fermo e un’auto si avvicina da dietro nel raggio di due metri, tutti i segmenti luminosi si attivano automaticamente, per segnalare la presenza della vettura.
Q5 40 TDI quattro S tronic. Consumo di carburante (l/100km) ciclo combinato (WLTP): 6,4 – 7,1. Emissioni di CO₂ (g/km) ciclo combinato: (WLTP) 167 - 187. I valori indicativi relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ e/o, in caso di modello ibrido plug-in, al consumo di energia elettrica, sono rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche e integrazioni). I valori di emissioni CO₂ combinato sono rilevanti ai fini della verifica dell’eventuale applicazione della Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo. Eventuali equipaggiamenti e accessori aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i predetti valori. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi e a consultare il sito audi.it. È disponibile gratuitamente presso ogni Concessionaria una guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli.