logo medium

Nuova Audi Q3 1.4 (45) TFSI e S tronic S line edition
Ibrida e Digitale

Nuova Audi Q3 1.4 (45) TFSI e S tronic S line edition
Ibrida e Digitale

Audi Q3

Scopri tutti i Vantaggi


Le migliori offerte del mese


Inserisci i tuoi dati nel modulo a fianco arrow_right_alt
02

L’ELETTRICO SI FA STRADA
L’elettrico si fa strada anche nella famiglia SUV: Audi Q3 TFSI e è arrivata e presenta un’innovativa trazione plug-in hybrid capace di percorrere fino a 51 km in modalità completamente elettrica, a zero emissioni locali. Inoltre, offre un ampio spazio, tecnologie all’avanguardia e un telaio sofisticato per una guida eccellente. A bordo di Audi Q3 TFSI e, l’incontro dinamico fra trazione elettrica e motore a combustione garantisce una potenza di sistema combinata di 180 kW e 400 Nm di coppia. Ciò vi consente di raggiungere una velocità massima di 210 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi, grazie alla funzione boost.

ESPERIENZA DI GUIDA PERSONALIZZATA
Quando la batteria è carica, Audi Q3 TFSI e parte sempre in modalità EV (esclusivamente elettrica), avviando il motore a combustione solo quando è necessario. La vettura passa alla modalità ibrida quando si inserisce una destinazione nel sistema di navigazione. Grazie all’utilizzo di un’estesa quantità di dati relativi al percorso da compiere, la vostra Audi Q3 TFSI e gestisce l’interazione fra le due unità, per consentirvi di completare il maggior numero di viaggi possibili in modalità completamente elettrica. Inoltre, il sistema MMI presenta ulteriori possibilità di guida: oltre a quella EV del tutto elettrica, per compiere brevi spostamenti quotidiani, sono presenti le modalità Battery Hold e Battery Charge⁴, rispettivamente per conservare costante o aumentare il livello di carica della batteria, per una successiva guida in elettrico.

01
02

VIAGGI QUOTIDIANI ELETTRIZZANTI
Il sistema plug-in hybrid offre numerosi vantaggi: quando la batteria è completamente carica è possibile sfruttare appieno la potenza di 85 kW del motore elettrico e beneficiare di una coppia di 330 Nm, mentre con la sola autonomia elettrica si possono percorrere fino a 51 km², raggiungendo una velocità massima di 140 km/h. Durante i lunghi viaggi, invece, potete contare sulle performance del motore a combustione, per giungere a destinazione in totale comodità e sicurezza.