DESIGN DINAMICO E DIVERTIMENTO ASSOLUTO.
Il SUV urbano dal look audace e dal design unico si distingue anche per un’ampia gamma di opzioni di infotainment, e per la tecnologia dynamic suspension
UN SUV DALLO STILE UNICO.
Il suo carattere sorprende: il design rinnovato dei paraurti anteriore e posteriore e le linee dinamiche e innovative definiscono la personalità vigorosa di Audi Q2. Gli allestimenti advanced e S line, lo stile rinnovato dei cerchi in lega e le nuove colorazioni degli esterni rendono Audi Q2 ancora più unica.
GUIDA IL DIVERTIMENTO.
Su Audi Q2 è disponibile il servosterzo progressivo di serie: la servoassistenza viene regolata in funzione della velocità e dell’angolo di sterzata. Questo si traduce in uno sterzo più diretto alle basse velocità e più confortevole durante le manovre, mentre alle alte velocità risulta più dinamico. Gli ammortizzatori adattivi si adeguano alle diverse situazioni di guida tramite il controllo elettronico. Scegliendo il motore TDI, è disponibile anche la trazione integrale quattro di serie.
Q2 35 TFSI S tronic. Consumo di carburante (l/100 km) ciclo combinato (WLTP): 6,0 – 6,6. Emissioni CO₂ (g/km) ciclo combinato: (WLTP) 137 - 150. I valori indicativi relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ e/o, in caso di modello ibrido plug-in, al consumo di energia elettrica, sono rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche e integrazioni). I valori di emissioni CO₂ combinato sono rilevanti ai fini della verifica dell’eventuale applicazione della Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo. Eventuali equipaggiamenti e accessori aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i predetti valori. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi e a consultare il sito audi.it. È disponibile gratuitamente presso ogni Concessionaria una guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli.