logo medium

Nuova Audi Q2 1.5 (30) TDI S tronic Admired Advanced
Design dinamico e divertimento assoluto

Nuova Audi Q2 1.5 (30) TDI S tronic Admired Advanced
Design dinamico e divertimento assoluto

Nuova Audi Q2

Scopri tutti i Vantaggi


Con proiettori LED, Cerchi in Lega da 18”
Audi smartphone interface, Audi connect


Inserisci i tuoi dati nel modulo a fianco arrow_right_alt
02

I VANTAGGI DI UN SUV
Un carattere che sorprende: il design rinnovato del paraurti anteriore e posteriore, lo sguardo energico dei proiettori LED Matrix, disponibili su richiesta, e le linee dinamiche e innovative, definiscono l’aspetto vigoroso di nuova Audi Q2. Lo stile rinnovato dei cerchi in lega e le 5 nuove colorazioni degli esterni rendono nuova Audi Q2 ancora più unica.

COMFORT AL VOLANTE IN TOTALE SICUREZZA
Nuova Audi Q2 dispone inoltre di un’ampia varietà di sistemi di assistenza che supportano il conducente durante la guida, come l’adaptive cruise assist, disponibile per la prima volta come optional su AUDI Q2. Questo sistema combina la funzionalità dell’adaptive cruise control con l’active lane assist, aiutando il conducente nelle manovre di accelerazione e frenata, nel mantenimento costante della velocità e della distanza dal veicolo che precede, nonché a rimanere all’interno della propria corsia di marcia. Tutto questo migliora il comfort di guida, in particolare nei lunghi percorsi. Inoltre, il sistema adaptive cruise assist utilizza i sensori integrati nella parte anteriore del veicolo per monitorare costantemente l'ambiente circostante. Il conducente rimane responsabile della guida del veicolo e può disattivare in qualsiasi momento le funzioni dell’adaptive cruise assist.

01
02

DIVERTIMENTO ALLA GUIDA
Su nuova Audi Q2 è disponibile il servosterzo progressivo di serie: la servoassistenza viene regolata in funzione della velocità e dell’angolo di sterzata. Questo si traduce in uno sterzo più diretto alle basse velocità e più confortevole durante le manovre, mentre alle alte velocità risulta più dinamico. Grazie all’Audi drive select, disponibile su richiesta, può essere regolata la servoassistenza scegliendo un’impostazione più orientata al comfort o al dinamismo.
Scegliendo il pacchetto dynamic plus, si potrà equipaggiare la propria vettura con gli ammortizzatori adattivi che si adeguano alle diverse situazioni di guida tramite il controllo elettronico. Il loro comportamento può essere regolato attraverso l’Audi drive select, scegliendo tra le modalità di guida auto, comfort o dynamic, con la possibilità di impostare una guida più dinamica o più confortevole.