INIMITABILE DA QUALSIASI ANGOLAZIONE.
Audi A6 definisce un nuovo concetto di progresso, espresso in ogni dettaglio: dalla griglia Singleframe più ampia alle prese d’aria laterali con finiture cromate, e alle linee sottili dei proiettori. La silhouette laterale ancora più affilata e le possenti curve sopra i passaruota evidenziano ulteriormente l’inconfondibile stile quattro. Il look sportivo della vettura viene ulteriormente definito dagli specchietti retrovisivi posizionati sopra le guide delle porte.
VIAGGIA IN PRIMA CLASSE.
Gli spaziosi interni di Audi A6 assicurano il massimo del comfort e della funzionalità, grazie a un sistema operativo che si adatta perfettamente alle esigenze del conducente e a un livello di rumorosità molto basso.
AGILITÀ, DINAMICITÀ E SPORTIVITÀ.
Grazie a una trasmissione sportiva all’avanguardia, che offre una migliore manovrabilità e agilità, lo sterzo progressivo, disponibile di serie, assicura un’esperienza di guida potente. In particolare, se combinata allo sterzo integrale dinamico, disponibile come optional. I cerchi opzionali da 21'' sottolineano, infine, la spiccata indole atletica del veicolo, oltre a indicare un maggiore comfort acustico.
A6 allroad 40 TDI quattro. Consumo di carburante (l/100 km) ciclo combinato (WLTP): 5,9 – 6,4. Emissioni CO₂ (g/km) ciclo combinato: (WLTP) 154 - 169. I valori indicativi relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ e/o, in caso di modello ibrido plug-in, al consumo di energia elettrica, sono rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche e integrazioni). I valori di emissioni CO₂ combinato sono rilevanti ai fini della verifica dell’eventuale applicazione della Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo. Eventuali equipaggiamenti e accessori aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i predetti valori. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi e a consultare il sito audi.it. È disponibile gratuitamente presso ogni Concessionaria una guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli.