UNA SPORTIVA CHE È ANCHE SPAZIOSA.
La seconda generazione di A1 Sportback, la compatta Audi più apprezzata, è caratterizzata da un design sportivo che fa subito colpo e da un’ampia flessibilità nelle opzioni di equipaggiamento
SCEGLI IL LOOK CHE FA PER TE.
Grigio zinco effetto perla, Argento rugiada metallizzato, Blu Navarra metallizzato e altri cinque colori completano la gamma di tonalità per la carrozzeria. È possibile inoltre aggiungere dettagli opzionali, come il tetto in Grigio Manhattan metallizzato o in Nero Mythos, sempre metallizzato. Gli spoiler laterali anteriori, i battitacco e le calotte degli specchietti esterni sono disponibili anche in colori a contrasto, a seconda del pacchetto scelto.
ANIMO SPORTIVO.
I dettagli sportivi includono cuciture in rosso Audi Sport4 che richiamano i poggia braccia delle portiere (disponibili come optional), la corona del volante, i tappetini, i sedili sportivi, il bracciolo anteriore e quello centrale (su richiesta).
A1 Sportback 30 TFSI S tronic. Consumo di carburante (l/100 km) ciclo combinato (WLTP): 5,3 - 5,8. Emissioni CO₂ (g/km) ciclo combinato: (WLTP) 120 - 132. I valori indicativi relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ e/o, in caso di modello ibrido plug-in, al consumo di energia elettrica, sono rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche e integrazioni). I valori di emissioni CO₂ combinato sono rilevanti ai fini della verifica dell’eventuale applicazione della Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo. Eventuali equipaggiamenti e accessori aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i predetti valori. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi e a consultare il sito audi.it. È disponibile gratuitamente presso ogni Concessionaria una guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli.