- play_arrow CONFIGURA la tua auto scegliendo Marca, Modello ed Alimentazione.
- play_arrow COMPILA il form di richiesta preventivo.
- play_arrow RICEVI entro poche ore un contatto telefonico.
-
Berlina/Wagon -
Benzina -
Diesel
prezzo di listino da
da 31.650 a 49.050 €
L'auto non è al momento in promozione
Visita il sito ufficiale di BMW per le ultime novità
Descrizione
La BMW Serie 2 prezzo parte da circa 26.000 euro, ma si differenzia molto a seconda della variante scelta: c'è una BMW Serie 2 coupè, piccola e grintosa, una BMW Serie 2 Active Tourer, monovolume media, ma anche una cabrio, sportiva ed elegante, e una Gran Tourer, berlina più grande e spaziosa. La Active Tourer, la più economica, è anche la prima monovolume proposta da BMW, e pensata per inserirsi in un segmento di mercato dove la casa dell'elica non aveva mai provato a rivaleggiare con rivali europee e d'oltreoceano. C'è la trazione anteriore, a differenza di tante altre BMW, e non manca nemmeno l'opzione integrale. Medi o piccoli i motori previsti sulla gamma.
Le più vendute
Tra le varie proposte di BMW Serie 2 Active Tourer, per avere una monovolume soddisfacente, in caso di utilizzo ridotto, basta la 218i. Se invece si cerca qualcosa di più sprintoso, senza esagerare con i consumi, meglio orientarsi sulla 218d da 150 cv, che offre anche una serie di dotazioni interessanti di serie. La BMW Serie 2 coupè, invece, è da preferire nella versione 230i: assetata ma veramente sportiva.
I pregi
La serie 2 nella sua versione di monovolume media si guida bene, è insonorizzata in maniera efficace, e lascia trasparire in tanti piccoli dettagli l'alta qualità costruttiva con cui è realizzata. Pur essendo un'auto familiare, poi, si guida in modo piacevole, quasi sportivo, con sospensioni tarate in modo raffinato, uno sterzo che risponde bene, e motori equilibrati per la mole della vettura.
I difetti
La BMW Serie 2 Active Tourer ha un baule non realizzato in maniera così indovinata: la cappelliera non copre del tutto i bagagli quando si sposta il divano posteriore. I comandi del condizionatore sono poi distribuiti in modo non ottimale, e difficili da vedere. Frizione non così immediata, dettaglio non trascurabile nel traffico cittadino.
Scegli l'Allestimento di BMW SERIE 2
SERIE 2 Benzina - Allestimenti keyboard_arrow_right
SERIE 2 Diesel - Allestimenti keyboard_arrow_right
Altri nuovi modelli BMW
-
BMW I4
-
BMW I5
-
BMW I7
-
BMW IX
-
BMW NUOVA IX1
-
BMW iX2
-
BMW IX3
-
BMW SERIE 1
-
BMW SERIE 2 ACTIVE TOURER
-
BMW SERIE 2 COUPE'
-
BMW SERIE 2 GRAND COUPE
-
BMW SERIE 3
-
BMW SERIE 3 TOURING
-
BMW SERIE 4
-
BMW SERIE 4 GRAND COUPE
-
BMW SERIE 5
-
BMW SERIE 5 TOURING
-
BMW SERIE 6
-
BMW SERIE 7
-
BMW SERIE 8
-
BMW SERIE 8 CABRIO
-
BMW X1
-
BMW X2
-
BMW X3
-
BMW X4
-
BMW X5
-
BMW X5 PLUG-IN HYBRID
-
BMW X6
-
BMW X7
-
BMW XM